|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cmq si sono lamentati dei link di raiclick tv vediamo se riusciamo a trovare un accordo o qualcosa del genere
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' una grande azienda pubblica e quella sì al servizio di tutti.Esplorala,cerca ad esempio "Have your say"(dite la vostra) e,se non la conosci,capirai cos'è la libertà. |
|
|||
|
|||
c'e sempre un compromesso...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Eh sì!perché 2480000 diffide son dure da fare http://www.google.it/search?sourcei...&q=RAI+links+to |
|
|||
|
|||
e' patetico......secondo me alla rai bisognerebbe fargli una contro pubblicita' visto che quello che hanno acquisito tramite coolstreaming e' tutto a loro favore senza danno alcuno e dire che facciamo un servizio.....pleonastico e' totalmente falso altrimenti non arrivava nessuna diffida!
Comunque tornando a quello che dicevo sopra si puo creare banners con su scritto di NON ANDARE a visitare i vari siti della rai o robe simili perche' diffidati da loro stessi nel linkare semplici stream gratuiti di loro appartenenza. Chissa' in questo caso cosa si inventeranno...... comunque non ho mai pagato il canone/tassa rai quando ero in italia e se un giorno dovessi tornarci maggior ragione per non farlo! |
|
|||
|
|||
tronco that's italy... si parla tanto di tecnologia, di aiutare i giovani imprenditori e hanno cominciato sta guerra contro un semplice sito web! ... speriamo di giungere ad un compromesso a noi va bene anche solo linkare le loro pagine non possono impedicerlo.
|
|
|||
|
|||
E' una azienda pubblicca, e quindi i contenuti sono alla portata di tutti, anke di coolstreaming. Ledere l'immagine, semmai e la rai che rovina coolstreaming con trasmissione come porta a porta.
Lo voglio propio vedere bene questa diffida su che cosa si basa. |
|
|||
|
|||
STAFF magari ti tirera su questa notizia ke avrei dovuto anke skrivere
in prekedenza, e ke forse merita un topic aperto. Giovedi scorso Università Statale di Milano corso di Giurisprudenza del primo anno lezione di informatica giuridica: Il professore ha elencato le modalità del peer to peer e senza citare coolstreaming o altri in partikolare ha detto davanti all'aula di 600 persone ke è possibile vedere partite gratis tramite canali cinesi e ke sekondo lui ( ki piu di un prof di diritto informatiko puo dirlo?? ) è tutto legale e i siti ke linkano le partite nn compiono nulla di illegale e ke bisogna sostenere i software liberi la libertà di internet e interrompere il monopolio di murdock e di windows. W la libertà e soprattutto questo dimostra ke anke i giuristi e gli esperti sostengono la libertà della rete e le possibilità ke offre !! forza coolstreaming!!! |
|
|||
|
|||
no problem....
si va avanti per la solita strada. non vogliono apparire qui? beh...scelta bizzarra, ma libera... vuol dire che gli utenti continueranno ad usare google (che non fa mai male)... d'altra parte se questo sito racchiudesse in se tutte le scorciatoie che esistono sarebbe per così dire monopolista....e questo non credo faccia parte dei target di coolstreaming. ammetto che in parte non mi dispiace (se non fosse per la stranezza del nostro servizio pubblico...), penso davvero che la pappa pronta sia la cosa peggiore che un servizio del genere possa offrire al suo pubblico. mi chiedo, anzi, con preoccupazione, quanti utenti siano riusciti ad usare i servizi di cui qui si parla nel periodo in cui il forum era forzatamente chiuso. questo perchè, molte volte, ci si illude di sapere utilizzare un servizo per il solo fatto di essere riusciti a cliccare un link ed a vedere una partita. Potremmo preparare un test di autovalutazione... in cui si pongono domande sul funzionamento dei vari programmi, sul targhet del sito, su come e dove cercare informazioni se il sito fosse chiuso, sul perchè alcune cose si possono fare ed altre no. mi sembra una buona idea, fatemi sapere se vi piace..... so che sono andato un po OT... ma le idee si sviluppano scriven scrivendo... |
|
|||
|
|||
Quote:
post interessante il tuo... ma vorrei chiederti un piacerino (per altro in linea col regolamento)... usa le 'c'. ce la prendiamo con chi, a dir nostro, rovina la patria e poi siamo i primi a rovinare l'italiano |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|