|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dopo un pomeriggio e una sera passati a far esperimenti seri ho qualche indicazione... vediamo se ci caviamo qualcosa:
Vlc+ tvu funziona... ma solo con un metodo di incapsulazione ASF e codifica audio MPGA... gli altri creano uno stream che tvu non riconosce (e nemmeno tvants) prima domanda; se installassi lame la codifica mp3 sarebbe possibile??? Sam broadcaster fa uscire uno stream wma, che non viene assolutamente riconosciuto, almeno così sembra da lfatto che ne vlc in locale, ne tvu lo prendono... Se riuscissi a far prendere a vlc il flusso di rete di sam e riprodurlo poi con l'incapsulazione di cui sopra allora sarei a posto... oppure devo inventarmi qualcosa (vedi aiuto di Ogher ;D) per far uscire lo stream di Sam o di qualsiasi altro player con un formato riconosciuto da TVU... la radio quindi sarebbe ok, devo customizzare VLC con una funzione LOOP e con la funziona playlist... ma la vedremo con calma ne ogher?!? ... si parte tra poco, se qualche admin mi da l'ok, faccio pure pubblicità!!! ;D ;D ;D |
|
|||
|
|||
ciao ogher... questa guida secondo te è ben fatta sul tema creare streaming?!?
http://gnuwes.tuxfamily.org/2007/08...uino-nelligloo/ |
|
|||
|
|||
ho trovato un modo, avvia un server shoutcast; basta scaricare http://www.shoutcast.com/license , scompattare il tutto e da terminale (nella cartella dove hai scompattato il tutto):
Code:
apri sam broadcaster e su encoders ne fai un nuovo in mp3 e lo configuri pre strimmare al tuo server appena avviato (in teoria basta lasciare tutto così com'è) ora da vlc all'indirizzo http://127.0.0.1:8000 dovresti sentire la radio, basta incapsularla in asf e tvuplayer funziona perfettamente
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
mi chiede la pass... cosa metto admin e la pass che ho im postato nel file di configurazione?!?
|
|
|||
|
|||
io ho lasciato tutto di default, in ogni caso basta leggere quello che ti serve in sc_serv.conf
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ma a te la pass te l'ha chiesta?!? perchè a me è sembrato strano la chiedesse...
e soprattutto ho messo la pass di admin ma non me la dava.. non so a cosa si riferisce, per questo te lo chiedo... tu cos'hai messo se te l'ha chiesto!?? Last edited by jfive : 09-11-2008 at 10:24 PM. |
|
|||
|
|||
SU un altro pc non mi ha chiesto la pass (comunque credo che il login sia da fare o come admin o come source)
in compenso anche con l'incapsulazione che funziona partendo da file su vlc non prende lo stream... ho fatto di fretta... dovrò riprovarci!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ieri sera poi ho notato che le impostazioni di Vlc trasmettono a 500 Kb e con l'adsl che ho nella sede della radio non si fa nulla... nessun contatto e poi è finito lo stream... servono prove più corpose ma intanto posso dire che il tuo apporto caro ogher è stato pressochè essenziale... mia mamma è stata mandata in america a ricontattare Jeremy per avere di nuovo l'autografo... ti verrà fatto recapitare al più presto...
Preparo a breve una guida da mettere qui su come abbiamo fatto io e ogher a creare la radio... i test secondo me non sono finiti ma almeno una volta ce l'ho fatta... grazie ancora |
|
|||
|
|||
la radio è online da qualche giorno su tvu ma si sono posti i seguenti problemi:
- la qualità non riesco a controllarla... e di default su vlc è molto alta, pure troppo e la linea non funziona... HELP ME... chi può controllare se sul canale 61608 di TVU si sente qualcosa?!? e poi metterlo qui - su shoutcast siamo online ma anche con no ip non è raggiungibile... radioadm.no-ip.biz:8080 non viene visto da nessun altro indirizzo... soluzioni alternative a mettere shoutcast sul nostro server (dove già di linea ce n'è poca) anche pagando (sempre poco però) boh... speriamo di risolvere anche questa |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|