|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ci credo, l'idiozia, non ha limiti!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
C'è un altro modo di dire: "La loro invidia, è la nostra forza!" |
|
|||
|
|||
Quote:
O anche, "Come può uno scoglio, arricciare un polpo?!" A parte gli scherzi, forse i cinesi, ci faranno un monumento, sicuramente, saranno gli unici ad apprezzarci! |
|
|||
|
|||
No, non sapete che RAI-TV e SKAY sono parenti!Quote:
Forse non tutti capiscono il motivo di tutto questo accanimento, ma riflettendoci, l'ho compreso bene!!! Allora, facciamo un salto nel passato, quando SKAY ITALIA, non esisteva ancora, ed esisteva TELE+! TELE+, era una società nata sulle frequenze della versione italiana del canale KOOPER CAPODISTRIA (il primo o uno dei primi canali a colori in ITALIA), con pochi azionisti, fra i quali, anche MEDIASET sotto finte spoglie, dato che era rappresentata dalla propria società ATHENA SERVIZI, ed anche quale piccolissimo socio, all'1%, la RAI-TV!!! Sì, avete capito bene, proprio la RAI-TV, in virtù della cui quota, trasmetteva alcuni suoi canali satellitari, proprio nel pacchetto di TELE+! In seguito, SKAY, acquistò, sia TELE+, che la sua concorrente STREAM (di proprietà TELECOM), fondendole con il vergognoso benestare di tutte le Authority (delle Telecomunicazioni, e della Concorrenza) italiane ed europee, che ignobilmente acconsentirono alla maxifusione in palese violazione di leggi antitrust!!! Tuttavia, SKAY, acquisì, solamente il 99% di TELE+, ma il rimanente 1% rimase saldamente nelle mani della RAI-TV. Ovviamente, in proporzione all'intero capitale sociale nato dalla fusione delle due paytv italiane, e dai capitali aggiunti di SKAY, quel vecchio 1%, adesso, si è notevolmente ridotto, ma è sempre nelle mani della RAI-TV. Ecco spiegato il tanto accanirsi adesso anche della RAI-TV dopo quello di SKAY!!! CHIARO?!? Last edited by nickmio : 03-21-2006 at 01:38 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
No, né uno né l'altro, è... trans! |
|
|||
|
|||
Quote:
E' la buona volta che si disdiranno anche gli abbonamenti RAI-TV oltre a quelli SKAY!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Condivido pienamente, mi hai tolto le parole di bocca! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vuol dire superflue, perchè, già intrinseche in un concetto preesistente! |