|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...saranno pure astratte, ma complimenti per le bocce! ![]() ![]() A propo degli incompetenti rai... è praticamente l'unica rete (almeno a quello che ho visto) che cripta le proprie trasmissioni sportive sul satellite in occasione di partite, gare F1 etc.. potrei pure capire per la F1 o partie di champions (se le facessero)... ma le partite della nazionale ![]() ![]() Meno male che ci pensano i cinesini... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora capisco... ma non potevano trovare un sistema più semplice che non li facesse coprire di ridicolo e boicottare da un bel po' di utenti come sydkeith? (io non posso, ai miei bambini la melevisione etc. come faccio a farla vedere? ![]() chesso', un mini spot/banner all'inizio dello stream? ok, sarebbe odioso uno steram con lo spot, ma dico per dire, dal loro punto di vista... anzi potrebbero davvero mettere on line tutto il loro archivio, ci pensi quanti $$$ acchiapperebbero con un mini spot visto da milioni di spettatori? O no? ![]() Boh.Intanto continuiamo, tanto "dammi tiempu ca ti pierciu" - disse il papicio alla noce ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah...secondo me, aldila' di percentuali da azionisti, e' molto semplice quello che e' successo: visto che "cielo" ha denunciato coolstreaming, la rai non vuole essere associata a coolstreaming anche se siginificava pubblicita' gratutita. Che non si venga a dire che la rai era dalla nostra parte. Ne' piu' ne' meno di quello.
Io ho sempre usato r a i click da tre anni a questa parte, cioe' da quando sto all'estero, ancor prima di conoscere coolstreaming, ma ho sempre ritenuto l'iniziativa di linkarli ottima. Il sito promuove gli streaming, non la pura visione di partite...ma qualcuno non ci arriva, o vuole mettere i bastoni tra le ruote... m. |
|
|||
|
|||
![]() intanto s k y ha portato coolstreming in tribunale nn c'e piu ilo vecchio dominio it
![]() |
|
|||
|
|||
![]() pero nel mediacenter lascitelo blob è l'unico programma divertente della rai
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi conoscere questo prof tanto audace ![]() Bon cmq ragazzi alla fine peggio per loro , noi si va avanti tranquillamente con o senza rai, quando vedranno diminuire gli accessi perche' noi abbiamo i tracciamenti verso il loro sito se ne pentiranno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vergognoso. Solo in italia succedono queste cose. Potevo capire mediaset (rivelatasi molto superiore alla RAI) poichè è una società privata, ma la rai ? TELEVISIONE PUBBLICA STATALE, si potrà ancora definirla così una tv che non se ne importa degli italiani all'estero ? si potrà ancora definirla tale dopo ciò che ha fatto ???
![]() ![]() ![]() IL FATTO PARLA DA SE' ! ![]() ![]() ![]() Io direi di chiamare Striscia La Notizia..... ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La RAI, ha solo cercato di parare il cul. a SKAY, di cui è azionista, dopo la grossa figura di merd. che ha fatto, ed il rischio di controquerele al quale si sono esposti entrambi!!! Non c'è da meravigliarsi! |
|
|||
|
|||
![]() beh strscia la notiziqa è sempre contro la rai quindi sarebbe un eventualità... io direi di chiamarli
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|