|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Godoooooo...BENEEEEEE
Complimenti a Staff e ai suoi legali *** tiè
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
...e adesso aspettiamo l'archiviazione per festeggiare...staff paghi la cena...no, no Luna Blu non lava i piatti....
|
|
|||
|
|||
lunablu lava i piatti e poi lava per terra e' una donna....
|
|
|||
|
|||
dimenticavo... anche spettacolino "maglietta bagnetta"
|
|
|||
|
|||
Si Si la cena SI........con lavastoviglie o senza...
e concorsi di vario genere
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
Grazie staff
grazie giustizia... è proprio bello respirare la liberta' |
|
|||
|
|||
per abnormal come "moderatore" mi hai deluso sembri un berlusca in miniatura vedi che coolstreaming è stata attaccata da *** il cui proprietario è legato al nostro amato "Napoleone - gesu' cristo" da affari in comune (ma sono corrotti solo a sinistra oppure ci sono anche a destra?).
un invito per staff "fai stare coolstreaming fuori dalla politica" Voler censurare internet significa far fare un grande passo indietro a uno dei più grandi strumenti attuali di progresso. Difendere internet vuol dire difendere la libertà stessa, ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
se una mia battuta puo' creare una tale irritazione non ho problemi ad autocensurarmi. a parte che non avevi capito neanche la battuta, che sfotteva proprio il berlusca e la sua graziosa invettiva alla confindustria... ma vabbè... ABN
|
|||
|
|||
oh oh!
come on coolstreaming , f*** *** per gli interisti: almeno ora siete felici che avete vinto qualcosa!!!!!!! FORZA JUVEEEEE!!!!!!!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|