|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusami scuso se avevo male interpretato il tuo pensiero, ciao abnormal e senza rancore
|
|
|||
|
|||
Quote:
non tirate in ballo la politica...che bip centra con questo forum...si ride e si scherza, ognuno è del suo schieramento ma qualsiasi cosa politica è sempre una battuta in questo forum...vedi il test nella discussione off topic... e lasciate stare il povero silvio...comunisti( è una famosa battuta di cornacchione prima che qualcuno si offenda) comunque lo staff di parte sarebbe da sollevare dall'incarico..! |
|
|||
|
|||
coolstreaming 2 ***fosi 0
il cielo è molto molto brutto ma una doppietta di staff nella ripresa fa esplodere di gioia almeno 80000 streamer è festa grande. il sogno continua grazie coolstreaming |
|
|||
|
|||
ora capisco siamo tutti felici compreso me ma perchè continuate con ste domande ora si puo vedere s.k.y oppure quell'altro ... sono tv a pagamento è illegale se si vedessero e qui e anche immorale perchè chi paga si sente beffato perchè puo avre la stessa cosa gratis quindi concludo chiedendo diventera it come prima questo dominio? forza coolstreaminggggggggggggggggggg
|
|
|||
|
|||
Grandissimi come sempre!
Giustizia è fatta! |
|
|||
|
|||
Una notizia meravigliosa, complimenti a Coolstreaming
|
|
|||
|
|||
Quote:
staff Presidente del Consiglio! |
|
|||
|
|||
io sono contento che abbiamo vinto una battaglia con *** oggi avevo postato un messagio per che non vedevo la rai a desso o capito per che non si vede a desso che abbiamo vinto con *** con la rai sarà piu facile vincere e mettere di nuovo i lik della rai che poi non erano queli di rai 1 rai2 o rai3 ma solo quelli rai 24 notizie e rai sport sat per la webtv e la radio radio 1 radio 2 radio 3 e isoradio rai satelradio di tutti i link elencati ce solo satelradio solo cosi riesco a sentire la radio rai per favore non levate questo lik anche per che non e una radio italiana anche se e della rai ma e per gli imigrati che vogliono sentire i programmi rai io sono con voi anche con questa battaglia contro la rai non puo chiedere di togliere i lik peri il sito http://www.raiclicktv.it o per le trarmisioni o per le webtv io la penso cosi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questa é forte Forza JUVE! È certamente forza coolstreaming e il non pay tv! quoto solo questo Quote:
|
|
|||
|
|||
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
W LA LIBERTA' !!!!!!! W COOLSTREAMING !!!! ABBASSO LE MULTINAZIONALI PREPOTENTI !!!!!! Complimenti Staff e tutti gli altri e tutti noi che abbiamo sempre sostenuto un'idea GIUSTA! avanti si vada............... spazio alla tecnologia globale e innovativa Last edited by tronco : 03-23-2006 at 12:32 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|