|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie Vitalazio ,ora l'ho che va ma poi proverò.
|
|||
|
|||
vorrei sapere se è possibile aprire più canali con quetso programma
|
|
|||
|
|||
si stefano,controlla il remote control di ABN,oppure fatti un giro su myp2p o rojadirecta
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,
penso di avere risolto il problema della mia versione di UUSee. Qualcuno può provare ? Ho corretto il link in prima pagine. http://www.megaupload.com/?d=5OBUGR3D Ci sono tre eventi oggi. Last edited by jwllives : 12-07-2007 at 07:41 PM. |
|
|||
|
|||
vita..guarda che c'è il link non funzionante
|
|
|||
|
|||
Grazie, corretto.
|
|
|||
|
|||
problemi con uuseeho installato uusee ma dopo non mi ha funzionato piu' alcuni pulsanti della tastiera come devo risolvere
|
|
|||
|
|||
Disinstallalo,pulisci a fondo con CCleaner,reinstallalo dal sito.Attento a sceglier il SECONDO puntino e non il primo dalle opzioni di installazione.Lascia perder le traduzioni:uusee ultimo è tutto nuovo.
|
|||
|
|||
RE problemi con uuseeho disistallato il programma, pulito con cclear, ma la tastiera comunque la tastiera non si e' ripristinato. Che altro devo fare.
|
|
|||
|
|||
Probabilment,ma non son certo,ti sei installato lo HBO che imposta cinese come lingua di default per uusee.Guarda nei componenti aggiuntivi:strumenti>gestione...e disattiva.Guarda in panello di controllo>impostazioni internazionali>lingue
Comunque devi disinstallarlo,se è quello,e rifar tutto da capo.
|
|