|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TrojanCiao ragazzi avrei un problema sul mio pc norton ha rilevato un trojan ma non riesce ad eliminarlo che fare? grazie per l'aiuto
|
|
|||
|
|||
![]() che ti dice??? hai fatto la scanzione???
|
|
|||
|
|||
![]() si fatta la scansione gli è impossibile eliminare il file, ripararlo o metterlo in quarantena che posso fare?
|
|
|||
|
|||
![]() ciao steven..prova due programmini gratuiti che sono da paura...
1)Spybot search and destroy 2)Ad aware Sono entrabi gratuiti..fatti un giro su google...e poi fammi sapere.... A me hanno risolto un sacco di problemi come il tuo.... Ti saluto.. |
|
|||
|
|||
![]() ok grazie lo farò
|
|
|||
|
|||
![]() Forse è pleonastico,ma quoto hattorianzo.Il resident di SpyBot è un mastino.Adottali senz'altro.
|
|
|||
|
|||
![]() steven prova a fare una cosa ancora più semplice: elimina manualmente il file infetto
![]() ciao
|
|||
|
|||
![]() ciao anche io ho un problema con dei troian che agv non riesce ad eliminare, dopo aver fatto la scansione trova i virus e alla fine della scansione dopo aver chiuso la finestra sono spariti per poi ricomparire dopo una decina di giorni e sono sempre quel tipo hai qualche consiglio? ciao e grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ciao...prova pure te sti due programmini che ho scritto sopra ...non sono un grande esperto ma a me hanno funzionato
saluti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok ci provo, mica vanno in contrasto con agv?
|