|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
direi che per ora nn mi sono sbagliato
|
|||
|
|||
più o meno
in discoteca effettivamente senti di continuo no stress, più che altro ultimamente vien lo stress perchè la senti troppo ma la vera canzone dell'estate deve ancora arrivare, la canzone disco però è quella l'anno scorso ad esempio la canzone estate è stata take it easy di mika e la canzone disco invece love is gone di david guetta (che comunque aveva fatto un successone anche nelle classifiche normali)
|
|||
|
|||
ora che l'estate volge al termine, qual' e' stata secondo voi la canzone dell'estate? confermate la previsione di 2-3 mesi fa? secondo me, e' stata questa
niente male..neanche quella del video Last edited by ABNormal : 09-15-2008 at 06:31 PM. |
|
|||
|
|||
direi che la canzone dell'estate è stata 4 minutes di madonna e justin timberlake... Non mi baso sui gusti personali ovviamente...
La canzone da discoteca ovviamente è stata No Stress...
|
|||
|
|||
Ringhio ottimo video....bella gnocca!!
Anche la canzone, però devo dire che da buon Dj mi ricorda una canzone di qualche annetto fa e quel 2008 nel titolo me lo fa ancora più pensare...infatti non mi sbagliavo! Ovvio, era il 1990...ma basta con sti scopiazzamenti nella dance, ci vogliono idee nuoveeeeeeee!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
detta da me in tempi non sospetti
|
|