|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
StremmareCiao ragazzi.. se volessi stremmare una tv.. (cioè ho un link mms:// ....) cosa mi consigliate? stavo provando con tvants... ma sn in difficoltà.. ki mi consiglia il modo più semplice e me lo spiega?
GRAZIEEEEEEEEE Last edited by forzapa : 03-24-2006 at 04:14 PM. |
|
|||
|
|||
p.s. e se il contenuto è protetto da licenza?
nn devo farne una distribuzione illegale.. ma solo veder una cosa su 2 pc... |
|
|||
|
|||
speriamo qualcuno rispondi..
|
|
|||
|
|||
purtroppo non sono in grado di aiutarti,
ma senza cattiveria ti dico di dare una ripassata ai congiuntivi |
|
|||
|
|||
eh? ma da dove vieni te?
|
|
|||
|
|||
Quote:
allora, il modo più semplice è metterlo su con SOP versione 0.67 (scaricabile da www.sopcast.org). Ma tu crei uno streaming tuo o ne prendi uno già dalla rete ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
? che difficoltà hai? clicca su ADD metti in URL il link mms://...* Title=nome del canale che vuoi creare: "Pippopippo TV" Genre= sport? general?.... Tracker= www.tvants.com clicca su OK il canale dovrebbe cominciare a bufferizzare. se vai sui suoi DETAILS in alto (attendendo un minimo di bufferizzazione) c'è riportato il link che puoi comunicare a tutti: tvants : //www .tvants.com/tvants/?k= è tutto non mi sembra difficile. a meno che..... * (attento a che sia un vero Wmv9, se ricavato dal VLC non funziona, deve essere uno stream fatto con il WMencoder o preso da internet sotto forma di mms:// e non [url]http://) ciao ABN
|
|||
|
|||
grazie ragazzi..
intanto è migliore sop o tvants? cmq abnormale la tua guida è stata chiarissima.. una sola non ho capito: << * (attento a che sia un vero Wmv9, se ricavato dal VLC non funziona, deve essere uno stream fatto con il WMencoder o preso da internet sotto forma di mms:// e non [url]http://) >> è un mms.. il resto non l'ho capito.. fammi sapere grazie ciaooooooo |
|
|||
|
|||
con mms vai tranquillo, non ci sono problemi
ciao
|
|||
|
|||
grazie ragazzi.. ho provato.. ma mi chiede ugualmente la licenza.............
come si può fare? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|