|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alcuni link che parlano della cosa :
http://www.flcgil.it/notizie/news/2...ritto_al_lavoro La Ministra Gelmini a Bologna: ven 19 sett., ore 17 ... faranno poi un resoconto di quanto detto ... lo posterò appena riceverò comunicazione Mano a mano che mi vengono inviati o li trovo li posterò in questo post ...
|
|||
|
|||
Quote:
Però la logica direbbe di iniziare da quest'ultimi, poi se è necessario anche altro, ma gli interessi di chi decide per "noi" non sono certo i "nostri", è palese. |
|
|||
|
|||
Quote:
non fraintendere le mie parole...io parlo SOLO dell'insegnante unico, per quel che riguarda il resto non sono molto informato e, leggendo un po' alla veloce,mi sembra di poter dar ragione a tio ma ripeto,non sono granchè informato
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto ... Se poi andiamo a considerare che le scuole diverranno Fondazioni con Sponsor ... beh questo ognuno è libero di interpretarlo come crede ...
|
|||
|
|||
Quote:
...però se lo sponsor è Pirelli si può ambire a vincere lo scudetto delle scuole italiane o magari anche una Champions europea ...... Last edited by romans : 09-19-2008 at 01:50 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
sulla prima pochi dubbi..sulla seconda...è ancora tutto da dimostrare
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
Per questo ho scritto magari... FINE OT. |
|
|||
|
|||
Quote:
E piantiamola con stà fesseria che bisogna tagliare perchè c'è la recessione! La colpa è tutta degli imprenditori:
E' ora di rirargli isoldi fuori ed utilizzarli per scuola ,sanità,trasporti, riduzione di tasse ai poveri, previdenza ecc. La spesa pubblica và ridistribuita e non tagliata: i tagli hanno portato il paese allo sfascio. Basta soldi a pioggia sulle imprese, dirottiamoli sul welfare! Ciò che afferma Yatta è gravissimo, bisogna stoppare il decreto 137! Punto è bastà. Io aderisco alla petizione. Last edited by Malcom1875 : 09-19-2008 at 06:42 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
se bastà, bastà
|
|