|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ci hanno fregato il nome
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
credo di sì tutti i siti sono protetti da copyright!!! |
|
|||
|
|||
Se il nostro "CoolStreaming" può vantare molteplici tentativi di imitazione, se fossi nello Staff non me ne lamenterei, anzi: vuol solo dire dimostrazione della validità della cose in cui crediamo! (ed è pubblicità indiretta al legittimo CoolStreaming).
|
|
|||
|
|||
Quote:
non funziona proprio così....poi anche questo sito ha preso da coolstreaming.org/cn ecc.
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
l'ho vito e può vantare solo il nome....
|
|
|||
|
|||
ma all'interno è riportato un link a questo forum e ciò non so se sia un bene o un male o un chissenefrega...
|
|||
|
|||
Quote:
Allora onore al .ORG! In ogni caso cercando su motore ricerca con key CoolStreaming, se oltre a noi ne vengono fuori altri, poco male: chi va a visionare vede subito chi è più valido, e giustizia è fatta! |
|
|||
|
|||
domandina che nn c'entra nulla....perchè nn posso accedere al 3d "STRAORDINARIA TOOL X FIREFOX"???
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto petrescu e mi associo |
|
|||
|
|||
Qualche giorno fa riuscuvo ad accederci...ora volevo scarcarla e mi serviva il link e cmq leggere anche le opinioni degli altri....ora nn posso più!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|