|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sembra un3d solo per gli admin e i mod, ma perchè non renderlo accessibile a tutti? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non andiamo off topic, leggete e continuate qui: ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7575 |
|
|||
|
|||
![]() Non saprei...fino a pochi giorni fa accedevo tranquillamnete....e va beh...sarà che l'hanno chiuso per evitare confusioni con l'arivo del fine settimana e del consegunte sovreffolamento....e va beh
|
|
|||
|
|||
![]() ok grazie....e mi scuso per l'off topic
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cmq in merito al sito... c'è proprio un utente di questo forum il cui nick è www.coolstreaming****. Penso che il sito abbia a che fare con lui, e se non sbaglio poco fa era online su questo forum. Di conseguenza penso sia una cosa fatta in buona fede e non per rubarci qualcosa, almeno lo spero.
![]() Anche perché come diceva Ogher, il veccho e originale coolstreaming era quello sull'.org, ma quello era un p2p, mentre questo sito è un'altra cosa, il nome è l'unica cosa in comune. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la cosa "buffa" è che su questo **** è linkata la lista canali di smail (anche se non mi pare di aver notato il nome del legittimo proprietario!), per i vari eventi hanno usato i link di tvmix..............insomma, mi sembra un bel aggregatore di cose di proprietà altrui
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ormai sto sito e' on-line da parecchio!!!! Lo segnalai tempo fa anche a Staff!!!! |
|
|||
|
|||
![]() se anche coolstreaming blocca chi lo linka è proprio un mondo al rovescio...
![]() chiedo a staff e a tutti i mod, ma se io vi linko dal mio sito (che è una ad minchiata amatoriale) devo chiedere qualcosa o posso fare tranquillamente?!? se fosse la prima mi scuso perchè vi ho già linkato, se fosse la seconda meglio... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sassi guarda che coolstreaming era un programma cinese (che novità) con il suo sito coolstreaming.org
![]() Vuoi far chiudere anche il nostro? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per sapere cosa si intende per spam vai http://it.wikipedia.org/wiki/Spam_(informatica) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|