|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè scherzavo...mi hai fatto capre che ti sto proprio antipatico..... CMQ torniam seri...... |
|
|||
|
|||
ragazzi parliamoci chiaramente, provate a visitare qualsiasi altro forum degno di questo nome e poi fatemi sapere se sono ammessi link a qualsiasi altro sito esterno....direi che qui siamo fin troppo permissivi!
|
|||
|
|||
Stra quoto!
|
|
|||
|
|||
Come hanno fatto con bianco1988
vi annuncio che è arrivato un msg privato con questo spam da parte di matto: Quote:
Ragazzi aspetto con ansia che matto sia bannato come hanno fatto con bianco1988 Last edited by Interista88 : 03-27-2006 at 07:15 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusate, ma non sto riuscendo a capire il problema!!! Perchè tutti i siti di streaming devono essere visionati, ecc. ecc.? Cosa c'è di male, se un utente ha segnalato un sito, che come questo, inneggia ai contenuti televisivi gratuiti per tutti? |
|
|||
|
|||
però alla fine dobbiamo ancora sapere il nome di questo sito...
Se è un sito di streaming, perchè non approvarlo??? Ciaoooooo |
|
|||
|
|||
a me più che altro mi sembra che si stia degenerando... l'informazione deve sempre esserci!.. che poi alla fine una persona può frequentare 2 o piu siti contemporaneamente.. insegna lo staff che nella sezione sicurezza ha postato il link di hackerjournal (ottimo sito) che anche essendo esterno a questo portale merita di essere mensionato
|
|
|||
|
|||
Quote:
in mp mando quello che voglio...che problema cè???? L'ho fatto pure io..allora bannatemi! |
|
|||
|
|||
io dico la mia...
ma trovereste normale che nelle vetrine di benetton ci fosse un poster di... sisley? o in quelli di coin una pubblicità della rinascente? alcuni siti sono nati in collaborazione con questo. altri nascono come funghi sulla scia della pubblicità che *** ha provocato sull'argomento. alcuni di questi sono una vera copia-e-incolla dei principali argomenti qui trattati e, visto che gli avvocati (che STAFF ha dovuto pagare di tasca sua) hanno messo in difficoltà ***, fanno anche i magnifici a dire "venite qui che ci sono anche i link!" mo' ditemi voi: STAFF perchè dovrebbe 1) aver fretta ad affiliare siti +o- cloni? 2) nel frattempo dare disposizioni diverse da quelle di regolamento (VIETATI I LINK A SITI NON AUTORIZZATI)? nessuno ha fatto pubblicità a coolstreaming quando è nato. ora è un punto di riferimento nazionale ed internazionale. gli altri siti si meritino capaci con le loro forze di aprirsi una fetta di visibilità non grazie allo spam qui, ma perchè capaci di innovare. bene ho detto la mia ABN
|
|||
|
|||
No,...hai detto anche la mia!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|