|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nel prossimo futuro il telefonino si ricarichera' anche con l'energia cineticaIl Giappone fortemente all'avanguardia sul mobile internet
Il telefonino del futuro si ricarichera' anche solo facendo una passeggiata. In Giappone il mobile internet, cioe' internet trasferito sui cellulari, e' talmente un fenomeno d'avanguardia che si stanno pensando, ma il provvedimento e' in fase di attuazione, a degli stanziamenti governativi per trasferire tutti i sistemi operativi professionali da internet tradizionale al mobile. Gli uffici amministrativi sono talmente invasi dai computer che l'unica soluzione sara' lavorare solo attraverso i telefoni cellulari. Dagli Stati Uniti, invece, arriva la notizia che nel prossimo futuro il telefonino si ricarichera' anche con l'energia cinetica (questo significa che l'apparecchio telefonico si puo' ricaricare anche durante una passeggiata) e il passaggio successivo sara' integrare i caricabatteria all’interno di palmari, navigatori satellitari e cellulari. Fonte
|
|||
|
|||
quindi anche facendo sesso. intravedo un sacco di scuse per farsi la tipa di turno: cara potremmo ricaricare il cellulare? - anna dai vieni qui che devo telefonare alla mamma ed ho la batteria scarica....
|
|
|||
|
|||
C'è già una comoda torcia che con un minuto di...come dire? ...shakerata ... funziona per un'ora.
(Provata personalmente,avendola)
|
|||
|
|||
Quote:
Ahahahah ... Quote:
L'ho sempre detto ... le tue risorse sono infinite ... ma come faiiiiiiii ?
|
|||
|
|||
cribbio alma. ha ragione madame yatta.ma come fai?
|
|
|||
|
|||
Oh te tu tos'hano mi tradurresti shakerata?
|
|||
|
|||
Quote:
da shake..... scecherata? scozzonata? tentennata? morbodiparkinsonata? lo so: sottoposta a violente vibrazioni ritmiche Last edited by corso : 09-22-2008 at 08:08 PM. |
|
|||
|
|||
mi fate sempre sbellicare W l'OT
|
|
|||
|
|||
Quote:
Insomma...menata proprio no?!