|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alla ricerca del miglior client per i torrent!L'ignoranza è tanta, soprattutto la mia, e vi chiedo: esistono client per i torrent che ti possano far scaricare più torrent insieme?
Io ho Bittorrent e mi trovo molto bene, l'unico problema è il non potere scaricare più file alla volta. Voi con chi vi trovate meglio? |
|
|||
|
|||
Ti consiglio Azureus oppure se vuoi un client molto leggero c'è μtorrent.
|
|
|||
|
|||
E mi farebbero scaricare più torrent alla volta, "alla mulo"?
|
|
|||
|
|||
La risposta è si.....non c'è limite con azureus, però c'è il problema che + ne metti in scarico e + devi dare(e chiede) banda in upload...alla fine si satura la linea e vai + lento. Ti consiglio di scaricare max 3-4 file alla volta.
Ciaoooo |
|
|||
|
|||
Bitcomet , a me piace molto. Sicuramente tra i migliori.
Puoi impostare quanti torrenti scaricare alla volta (sempre piu' di uno, pero' tieni conto di quanta banda hai a disposizione) Inotre bittorent e' superato, molti non te lo fanno neanche scaricare se hai bittorent (fu la ragione per cui passai a bitcomet) m. |
|
|||
|
|||
Ho capito, grazie a tutti e, appena possibile, mi faro la mia bella selezione e cambierò direi client.
|
|
|||
|
|||
Non usate bicomet! Sovraccarica i tracker e non sfrutta correttamente il dht, stanno cominciando a bannarlo.
Consiglio: Azureus (un po' troppo pesante), o μtorrent (utorrent) leggerissimo e all'avanguardia
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 03-24-2006 at 11:28 PM. |
|
|||
|
|||
confermo: azureus
bitcomet non è cmq male, anzi. ma azureus è molto meglio. ABN
|
|||
|
|||
Utorrent!decisamente molto molto buono..leggero ed efficace...
www.utorrent.com ci sta anche la traduzione in italiano |
|
|||
|
|||
ciao..io uso Bitcomet ...mi trovo benissimo ..consigliato
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|