|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
hai più culo tu che le partecipanti alla fase finale di miss italia messe tutte assieme
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
uaaaa che culo!
Serata schifosa, ma almeno qualcuno ci ha guadagnato... Mi pare che le eventuale vittorie derivanti da questo topic vadano divise in percentuale tra tutti i partecipanti al gioco |
|
|||
|
|||
Quote:
beato te!!! ...io invece non l'ho giocata! Quote:
|
|
|||
|
|||
Che zella dex ... ma che fortuna (chiamiamola così ... ) dj ... per me no la birra ... virtualmente un bel goccino di sambuca romana ... ciaoooo
|
|||
|
|||
Quote:
ma vero! io ho giocato un bollettone con under,gol e over e ho sbagliato solo il goal di lazio fiorentina |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco in anteprima la foto di dj:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
La tua scommessa nel nostro gioco CooL non è valida! Purtroppo l'opzione primo tempo non è contemplata nel regolamento. Per semplificare le cose non ho voluto considerare nè i primi tempi nè i risultati esatti, under/over e somme gol varie. Sarebbe stato troppo sbatta mica sono la snai Quote:
Con questa giocata DiJea balza in vetta alla classifica staccando tutti di ben 83 punti! Complimenti vivissimi |
|
|||
|
|||
-----------------------------------1-------X--------2
Sampdoria - Juventus----------->3,40----3,00-----2,15 Fiorentina - Genoa-------------->1,70----3,30-----5,00 Bologna - Napoli---------------->2,60----3,00-----2,65 Catania - Chievo---------------->1,95----3,00----4,00 Lecce - Cagliari----------------->1,90----3,10----4,00 Palermo - Reggina--------------->1,60----3,30----6,00 Torino - Lazio------------------->2,70----3,10----2,50 Udinese - Siena------------------>1,65----3,30---5,50 Roma - Atalanta---------------->1,55----3,60----5,80 Milan - Inter-------------------->2,80----3,10----2,50 Last edited by Baxaras : 09-26-2008 at 01:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
se posso suggerisco di annullare a dex il pronostico non contemplato nel regolamento e comunque considerare valida la sua scommessa con i tre restanti pronostici (il minimo richiesto dal regolamento) ...dex se va a buon fine fifty fifty
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Fiorentina - Genoa-------1------->1,70
Catania - Chievo--------1-------->1,95 Palermo - Reggina-------1-------->1,60 Udinese - Siena---------1--------->1,65 Roma - Atalanta--------1-------->1,55 Milan - Inter------------1-------->2,80 punteggio: 38
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|