|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non riesco ad installare la patch per la traduzione in italianocari amici,ho scaricato la patch,apro la cartella,schiaccio sulla patch,lascio come destinazione folder ppstream,faccio update ma mi da' questo errore"main file updating failed,operation canceled.main file data integrity,CRC error" che faccio? mi aiutate?
grazie. |
|
|||
|
|||
forse hai installato una versione errata
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, non mi consente di installare la patch riportando questa frase:
main file updating failed, operation canceled! Main file Data integrity (CRC) error sapete cosa vuol dire e cosa potrei fare? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
hai installato una versione di ppstream errata ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
sono nel paniconon capisco come inserire la patch in italiano a ppstream....cosa devo fare???????per favore aiuto...........grazie.....e un'altra cosa.....come devo fare de no per scaricarlo in francese?????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
installa la versione 1.0.1.164 e scarica la traduzione....all'interno troverai spiegato come applicarla....ti consiglio di lasciar perdere quella in francese ciao
|
|||
|
|||
Quote:
INSTALLAZIONE -Avviare il file contenuto nel pacchetto zip. -Selezionare la cartella principale di ppstream (nel 99.999% dei casi lasciate quella gią impostata) -Update Ciao. |
|
|||
|
|||
ciao raga, novita' per una traduzione dell'ultima versione di ppstream?
bella ^^ |
|
|||
|
|||
Sara' che non capisco niente di queste cose ma non ho capito come installare la traduzione e dove..
e dove č il pacchetto zip?? mi potreste aiutare?? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|