|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Attenzione! Leggete Qui Prima Di Scrivere. http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |
|
|||
|
|||
Il nostro Legale ha potuto leggere il doc. del Tribunale Del Riesame di Milano ed esclude che Coolstreaming sia incorso in qualche reato ipotizzato sia dal PM che dall'azienda S K Y. Piu' info a breve....
|
|
|||
|
|||
Wooaoaow!!!
|
|
|||
|
|||
E andiamoooooooo!!!!!!
Semplicemente stratosferici... Complimenti agli avvocati!!! |
|
|||
|
|||
iuhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!beh beh beh....
che dire.... si continua a vincere!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Intendi violazioni civili, non reati penali, vero? Cioè, quelle che nella sentenza del Tribunale in 1° grado, avrebbero consentito comunque a SKAY, risarcimenti in sede civile? |
|
|||
|
|||
Grande!
La giustizia fa il suo corso. Continuate così!!! |
|
|||
|
|||
siete grandisiete grandiiii
bravissimi continuate la vostra battaglia siam tutti con voi. Graziedi tutto ciò che fate |
|
|||
|
|||
Quote:
be' io invece credo proprio che fosse una toga rossa, se per toghe rosse intendiamo persone che sanno fare il loro mestiere in modo assolutamente rispettoso delle regole, applicandole in modo assolutamente imparziale, anche quando le regole sono emesse da persone che niente hanno a che fare con la politica e che l'unico modo che hanno per salvarsi e' dire che la giustizia e' di parte: dalle mie parti si dice: "quando la volpe non arriva al grappolo d'uva, dice in giro che e' acerbo". per il resto felicissimo che si incominci a respirare un po' di piu' aria di libertà e di giustizia, quella VERA!!!. Complimenti a Staff ed al suo Avvocato uno dei pochi che non si piega alla controparte, quando la controparte e' una Multinazionale. BRAVI. a presto. |
|
|||
|
|||
...bravi ragazzi, vivissimi complimenti... io intanto la mia parte di pubblicita' qui in spagna la sto facendo... siete favolosi.. continuate così...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|