|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me invece, attraverso lo scan euristico, rileva un "virus" da editgrid.. P.S: Abn, ti boicottano proprio quelli di Avira (ricordi quei problemi con remotecontrol?) |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto.. quoto! Last edited by spru : 09-28-2008 at 05:55 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
rettifico ora non più... giornata storta, sento già il tuo fiato sul collo Angus |
|
|||
|
|||
i risultati odierni:
|
|||
|
|||
Finalmente vedo la classifica... 12 buoni punti dai!!!!!
|
|
|||
|
|||
non ci posso credere: sono due giornate che faccio da matti..
questa giornata ( posticipo in corso) ho azzeccato tutte le partite di A...mai una volta che mi capiti in testa di giocare alla snai Nel tabellone generale manca un punto a parecchia gente |
|
|||
|
|||
GRANDISSIMO Angus
e grande come sempre HHHH che beccando solo 6 partite fà strage di punti... io ho messo 2-2 nel posticipo per gufare (alla SNAI ho messo 1 secco in una bolla comunque perdente ) beh comunque: DINHO!!!!!!! * *tutti i diritti riservati a Bax |
|
|||
|
|||
Quote:
hai poco da fare il sarcastico Fa freddino a -14 |
|
|||
|
|||
Quote:
il mio non era sarcasmo, ammettevo soltanto la tua capacità di pronosticatore scherzi a parte derby a parte hai beccato tutta la serie A e poi sappiamo che da quando hai abbandonato i tuoi inutili riti scaramantici la situazione è migliorata e comunque fà più freddo a -18 |
|
|||
|
|||
peccato che alla snai non vado mai (porcacc...) e nemmeno nell'angolo della scommessa settimanale ho postato sti risultati...
Chi è a -18 ? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|