|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Possiamo Farlo?Ciao ragazzi. Volevo chiedere a tutti voi se la Juve può passare questo turno in Champions League con l'Arsenal? Io sono poco ottimista ma crediamo e speriamo. Senza Zebina, Camoranesi, e Veira è difficile. Ma, ritorna Nedved, Del Piero è possibile. Dobbiamo fare al meno due gol in tempo regolare e speriamo che l'Arsenal no fa nulla. Per questo anno, penso che il sogno champions è finito. Forza Juve.
|
|
|||
|
|||
secondo me il discorso è aperto e ci credo molto nella rimonta poi in fondo sperare e tifare non costa nulla
o sbaglio? in attakko ci saranno mutu e trezeguet e a centrocampo nedved emerson giannikedda kiellini in difesa sulla destra o pessotto o balzaretti e vedi ke l arsenal sabato ha pure riposato ed era piu fresko poi cmq aveva dalla sua 1 gran pubblico terzo una sconfitta ci puo stare,ogni tanto quarto ce la faremo ciao amico juventino spero ke sono stato spiegato come dice sconsolata |
|
|||
|
|||
Questa la mia formazione 4-3-1-2:
Buffon Chiellini--Cannavaro--Thurman--Zambrotta Nedved--Emerson--Giannichedda-- Mutu Del Piero (se può fare)--Trezeguet Per questo momento Ibra non gioca bene |
|
|||
|
|||
andatevi a giocare juve-arsenal 4-1....me lo sento
|
|||
|
|||
secondo me la juve passa...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
secondo me no.
|
|
|||
|
|||
sembrano sempre morti..ma poi risorgono...non mi fido della giuve...e poi preferisco vedere l'inter uscire con la giuve....ehehe
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
misa ke nn cela fa la juve, mi sembra la stessa partita ke hanno fatto con il liverpool l'hanno scorso!
penso ke giocheranno kn buffon-zambrotta-cannavaro-thuram-chiellini-mutu-emerson-giannichedda-nedved-trezeguet e delpiero se recupera.....altrimenti rassegnatevi kn ibraimovich!! |
|
|||
|
|||
raga ma io nn riesco a capire come fa capello a farlo giocare a ibrahimovic e un giocatore straordianrio ma ultimamente sta giocando da schifo spero che capello se ne renta conto
|
|
|||
|
|||
bah.. delle tre italiane è stata la più sfortunata (anche se comunque se si vuole vincere la coppa bisogna battere tutti , ma in europa la giuve....... ... è un'altro discorso lasciamo stare ) e visto come è andata l'andata la vedo mooooolto dura
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|