|
|||
|
|||
Quote:
Comunque mi sarebbe piaciuto andare a Torino per il ritorno, certo che 40 euro un biglietto per le due curve.... E' UNA VERGOGNA!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
che cosa?? Ibrahimovic deve stare fuori!!! secondo me e dovrebbe giocare Del Piero a canto a Trezeguet! Mi dispiace anche a me, che questo fenomeno che é Ibra, in questo momento non sa fare piú un dribbling senza perdere palla. L'unica cosa che sa fare, é prendere la palla in aera su lanci lunghi, ma solo se corre... Cappello ha detto sta fuori chi non é in forma. E Del Piero ha una forma strepitosa, allora Capello ha qualcosa contro Del Piero?? Non credo ma favorisce sempre a Ibra Be, che devo dire, Juve X sempre!! peró se la Juve continua con questi lanci lunghi a Ibra e Trezeguet non fanno niente. Devono giocare palla a terra, come il Barcelona, perché i giocatori c'é li abbiamo... ... e poi devo sempre sorridere quando Capello dice che la Juve atleticamento non é giú di forma , ma allora perchè a Londra abbiamo fatto solo un tiro in porta?? |
|
|||
|
|||
questo fenomeno che é Ibra
purtroppo Ibra NON é un fenomeno..........Titì invece si Alessandro Del Piero tutta-la-vita |
|
|||
|
|||
per il momento Ibrahimovic non é forte, ma se l'hai visto a inizio stagione, o l'hanno scorso quando faceva stupire a tutti.
Purtroppe vedendo questo Ibrahimovic si dimenticata uno che cos'era Ibrahimovic quando é stato in forma... |
|
|||
|
|||
raga ma il prossimo anno sara possibile seguire champions e campionato come quest'anno???
|
|
|||
|
|||
raga ecco la mia formazione per il ritorno:
buffon balzaretti thuram cannavaro chiellini zambrotta emerson giannichedda** nedved del piero* trezeguet *se ce la fa senno dobbiamo rassegnarci con un ibra sperando che si risvegli ** o mutu però vedrei bene anche questa formazione: buffon chiellini cannavaro thuram balzaretti zambrotta emerson nedved ibrahimovic del piero trezeguet |
|
|||
|
|||
mi piace la tua formazione tutte e due, peró quello secondo, conoscendo Capello non l'ha metterá, anche se la Juve non ha niente da perdere ...
La prima senza Mutu é pure bella, peró Balzeretti contra Henry?? |
|
|||
|
|||
La juve non ha una mentalità da europa... è dimostrato da soli 2 successi in champions con tantissimi scudetti, l'europa è un affare da Milan...
|
|
|||
|
|||
purtroppa hai ragione.
Quante volte siamo arrivate in finale in questi ultimi anni, e non ce l'abbiamo fatta... Si vede giá dall' atteggiamento della Juve. 3 Sconfitte fuori casa, la Juve é troppo defensivo é ha paura in trasferta. Sembra l'inter in campionato , che ogni anno ce l'ha dovrebbe fare e invece ..... |
|
|||
|
|||
Beh, l'inter è uguale sia in campionato he in champions, è forte solo nella coppa italia
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|