|
|||
|
|||
Quote:
spero solo che non tifi milan, perchè qualsiasi cosa succede non fanno polemica, e le partite juve-milan sono con molto fairplay, cattiveria agonistica e basta. cose che succedono in campo e chi gioca a pallone sa di cosa parlo |
|
|||
|
|||
Quote:
Voi juventini non vi smentite mai. Comunque hai capito cosa volevo dire ma la tua indole juventina ti porta sempre a ribaltare la realtà, perche in Europa siete non favoriti dagli arbitri ed in Italia Avete vinto molto grazie a loro? Non ti costa niente ammetterlo e così entrerai a far parte dei pochi juventini che in vita loro hanno ammesso una cosa giusta |
|
|||
|
|||
sei interista. hihihi
interista chiaccherone sogna sotto l'ombrello tricolore coppe varie......................... BYE BYE! a proposito complimenti per come avete vinto la supercoppa italiana!!!! anche in questa occasione hanno favorito la juventus in italia!!!!!! che coraggio!!!!!!!! bye bye |
|
|||
|
|||
Quote:
sei sicuro che sono interista? io tifo solo per le squadre che non rubano come la tu Rubentus.... |
|
|||
|
|||
Quote:
allora non devi pìù guardare il calcio!!!!!!!!!!!! un consiglio: il golf |
|
|||
|
|||
Quote:
forse hai ragione visto lo schifo che avete conbinato in questi ultimi anni voi Rubentini.....eheheee |
|
|||
|
|||
l'importante è vincere e sapere che esiste gente che si mangia il fegato.
detto alla romana: stai a rosica |
|
|||
|
|||
Quote:
ma io sono tranquillo, non ho problemi perchè ho la coscienza a posto al contrario di voi, che siete pure odiati da tutti par come arrivate alle vittorie, dai ammetti e così ti metti in pace con te stesso |
|
|||
|
|||
Quote:
ricordati che oltre ad essere i più odiati siamo anche i più amati!!!! moratti incontra agnelli e gli chiede: avvocato come fate a vincere? l'avvocato: bisogna avere i co****ni moratti:come è possibile, li compro tutti io, ma non vinco niente hihihihihhihihih |
|
|||
|
|||
siamo noi siamo i noi i campioni dell'italia siamo noi!!!!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|