|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alice home TvSalve a tutti. Volevo chiedere un vostro parere su un offerta fattami da telecom.
Alice home tv: Adsl a 20Mega in download con modem Wi-Fi e decoder da collegare alla Tv, gratis per 6 mesi ( dopo 5 euro al mese) senza costi di attivazione. Mi hanno detto che sarà possibile vedere partite e film senza dover pagare l'evento tipo pay-per-view (sarà vero?) Che ne pensate? Mi conviene o rimango con la classica 4 Mega? |
|
|||
|
|||
mah...sembra un'offerta ottima..informati bene.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
infatti.... per questo mi sono venuti i dubbi!
Mi hanno detto che stanno facendo questa offerta per stroncare la concorrenza...sembra che molti stiano migrando verso altri operatori |
|
|||
|
|||
la concorrenza e' coolstreaming?
|
|
|||
|
|||
...non credo a meno che non vi mettete a vendere adsl!!!
|
|
|||
|
|||
Sì, 5 euro al mese ma suppongo ci saranno dei costi orari di connessione.
Se è così te la sconsiglio vivamente, le adsl con tariffazione oraria oppure tariffazione a consumo sono le cavolte e le ladrate più grandi che esistano. Poi ovvio, se uno si connette 1 ora alla settimana va bene, ma se devo avere un 'adsl per 1 ora alla settimana tanto vale non farla. Viceversa... con un abbonamento spendi circa 36 euro al mese, con la tariffazione oraria quei soldi li spedi per 2 giorni... pazzesco. Comunque sia prova a sentire, secondo me se non fosse così sarebbe una bella offerta. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
LunaBlu, credo che sia 5€ solo per la televisione poi ha il costo anche dell'ADSL. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ecco, ma i 20 mega quanto li fanno pagare allora? Probabilmente è il solito abbonamento più 5 euro di tv. Dipende da com'è questo servizio... se è come rosso alice... ... se qualche "cavia" lo prova ci faccia sapere. |
|
|||
|
|||
La "cavia" non vorrei essere io.... nessuno già l'ha provato?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho paura di no, è una cosa tutta nuova... mi sa che dovremo aspettare ancora un po'. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|