|
|||
|
|||
Quote:
i ladroni siete voi |
|
|||
|
|||
non poteva che finire così questa discussione....ahhhh(sospiro)....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
si scherza e si ride, io sono abituato così con i miei amici, (Quasi tutti romanisti). La cosa che mi dà fastidio è quando un'italiano tifa per una squadra straniera anzichè un'italiana. in coppa non faccio differenze spero sempre che vincano le italiane. a dimenticavo BUONGIORNO!!!! |
|
|||
|
|||
massì,mica mi sono arrabbiato, anzi mi sono arrabbiato ma solo per il fatto che la mia "posizione" mi impedisce di insultare a ruota libera la juve...ahahaha..scherzo!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
anche se questo non è il posto giusto ti faccio una domanda. io provo anche a collegarmi con l'umts ho visto che va bene, tranne il fatto che ogni 30" circa il player rifà il buffer, problema di velocità, mi è tutto chiaro l'unica cosa che mi interessa sapere, sempre se lo sai, l'umts arriverà almeno a 600k? se si la pcmcia che ho potrò usarla lo stesso? |
|
|||
|
|||
Quote:
si, scusa luna è colpa mia, ho chiesto una cosa di sfuggita ed è nata questa discussione, siccome sono interessato a quest'argomento ho continuato qui. |
|
|||
|
|||
Quote:
Appunto la brutta figura della Juve |
|
|||
|
|||
Quote:
Non fa niente, ho diviso la discussione in due, continuala qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7839 |
|
|||
|
|||
Quote:
ti accontenti di poco, tifare contro. tifa e pensa alla tua squadra. (che ha vinto sempre meno della signora) bubububububububu |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|