|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pronostico giornata 6 serie A1E io che sono un giocherellone, faccio la mia previsione per la 6^ giornata della serie A1:
Giornata:6 Home Visitor Genoa 1893 Clockwork Orange 1 FC Puzzonese Esauriti FC X StratoFC Fc Cazzari 1 San Rocco all stars f.c 2007 Andre Team X Dinamo Kiera Coruam A.C. 2 Perez FC fdl soccer team X no stress team REAL COMA 1 Strascnat FC Nucleo 1 Atletico Vezz Cavitation United 1 Pe team maxeband 2 Nessuno me ne voglia se gli ho assegnato una sconfitta: è solo un gioco!!! Anzi, provate anche voi a fare il vostro pronostico (solo fisse naturalmente). Chi fa più punti vince….. una pacca sulla spalla !!!! |
|
|||
|
|||
Beh dai.. come primo pronostico mi ha assegnato una sconfitta!!! proprio simpatico.. hihi... cmq ora tocca a me smentirti!!!!! Cmq bel post.. bravo Coruam A.C. ti vedo entrato x bene nei meccanismi..
PS: Ti sei dato la vittoria contro la Dinamo Kiera, ovvero mio cugino.. insomma di noi due proprio non ti fida?!?! :P |
|
|||
|
|||
Per me invece sei ottimista hai messo pareggio fra FC Puzzonese - Esauriti FC, dato che dopo la 1à giornata contro di te quando nonstante gli 80 punti ho perso, gli esauriti hanno fatto schifo, quindi il mio pronostico per questa partita è 1 secco. (Spero di sbagliarmi...)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Mi sono scusato in anticipo con tutti ... e siccome non voglio farmi nemici ( ) ... perchè non fate anche voi la schedina?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Io sto già facendo tutti gli scongiuri di questo mondo, però spero che la tua sia stata un premonizione. |
|
|||
|
|||
Genoa 1893 Clockwork Orange 1
FC Puzzonese Esauriti FC 1 StratoFC Fc Cazzari x San Rocco all stars f.c 2007 Andre Team 2 Dinamo Kiera Coruam A.C. 2 Perez FC fdl soccer team 2 no stress team REAL COMA x Strascnat FC Nucleo x Atletico Vezz Cavitation United 1 Pe team maxeband 1 Questi sono i miei pronostici... |
|
|||
|
|||
Uff.. nessuno k mi da vincente!!! Mi toccherà impegnarmi al massimo per smentirvi...
|
|
|||
|
|||
Genoa 1893 - Clockwork Orange: 1
FC Puzzonese - Esauriti FC: X StratoFC - Fc Cazzari: 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Andre Team: 2 Dinamo Kiera - Coruam A.C.: 1 Perez FC - fdl soccer team: 2 no stress team - REAL COMA: X Strascnat - FC Nucleo: 2 Atletico Vezz - Cavitation United: X Pe team - maxeband: 1 Coruam... ti va di far una mini classifichina?!?! hihi.... non volermene per la tua eventuale sconfitta.. ma do e devo dare fiducia alla squadra del Qugino.. altrimenti ciao... hihi |
|
|||
|
|||
Quote:
Giochi contro i campioni in carica , anche se quest'anno la Strascnat FC non è partita benissimo e tu sei campione del fantaeuropeo vincere in casa di mister Vaso non è cosa di tutti i giorni... Comunque in bocca al lupo |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|