|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi accodo pure io
|
|
|||
|
|||
Quote:
uso dei pack di codec e non ho mai avuto problemi... è proprio necessario installare questo...? ci son tutti i codec o il pacco ke ho devo tenerlo comunque? contiene anke i codec audio? |
|
|||
|
|||
caspita questo programma è favoloso: prima si vedeva una ciofega, ora (sempre nei limiti) si vede benissimo. colori precisi e più vivi, schermo molto molto + nitido e + fluidità
|
|
|||
|
|||
ciao ragazzi a ke serve ffdshow mi spiegate un po e dove viene aplicato?aiutooooo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Leggi il primo messaggio di questa discussione |
|
|||
|
|||
ke devo fare sassi lo posso scarikare nn e ke mi da qlc conflito dopo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
No scarica che e' utile!!!!!C'e' lo pure io!!! Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma se ho su l'ultima versione del codec divx ( 6.1.1 ) non e' che lo cambia con il suo che magari e' una versione piu' vecchia? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao potresti dirmi su quali canali hai riscontrato dei miglioramenti? Io l'ho installato ma ancora non mi sono reso conto dei benefici. Ho provato con un canale che si vede male, RTS2 e mi sembra che ancora non ci sia nessun cambiamento di rilievo. |
|
|||
|
|||
Bhà, non mi dite come si configura?
Io che devo vedere web-streaming... per esempio Raisport su Mediacenter come lo devo configurare? bhò! E se si tratta del P2P tipo canali cinesi? Come si configura in questo caso? A quanto pare non ci sono spiegazioni dettagliate in questo thread... fate come volete. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|