|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 6° giornataGli Esauriti vincono con un pò di fortuna e sant Doni dell'atalanta (12 punti) la sfida fra gli "Indifesi" contro Gucci, entrambi abbiamo giocato in dieci per la mancanza di difensori (non è la prima volta...).Ringrazio i miei giocatori per l'impegno e Gucci per la solidarietà e i 3 punti dato che ero in penultima posizione...
Last edited by djablo : 10-06-2008 at 07:40 PM. |
|
|||
|
|||
Nucleo: 12 gol subiti nelle ultime tre giornate e conseguente peggior difesa del girone implicano il silenzio stampa!
La dirigenza spera solo che la sosta possa fare bene alla squadra. PS: A breve i commenti, quelli saranno fatti! |
|
|||
|
|||
Dopo la battuta d'arresto con la squadra di Taglio,la mia Etna Rossoazzurra riparte alla grande.Un 5-0 che non lascia dubbi sulla condizione dei giocatori.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Coraggio, dopo la sosta ripartirai alla grande... ,bellissimi i commenti,nonostante il momento negativo della Nucleo non hai perso lo smalto dei giorni migliori |
|
|||
|
|||
Vittoria, in a2, Mojito batte Ema75V. Budella, stasera il presidente organizza festa cubana per tutti i componenti della società ingredienti: musica,sesso,cubalibre e naturalente MOJITO
|
|
|||
|
|||
Era ora che entrasse in condizione la mia "macchina da guerra"...peccato che la sorte ha designato l'ultima in classifica come vittima sacrificale e peccato che la vetta è lontana
Vorrà dire che farò l'ammazza grandi |
|
|||
|
|||
pareggio..giocando in 9 contro 11
direi un buon pareggio.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Oserei correggere dicendo che è stato un pareggio di cool... |
|
|||
|
|||
Quote:
nota ufficiale dalla sede della fdl soccer team cassano gilardino e doni sono il frutto di una accurata campagna acquisti, di certo non di cool..peccato per gli infortuni e le errate formazioni estive della gazzetta che stanno riducendo al contagocce la difesa.. per il resto il perno del mercato c ulovich al momento è a riposo precauzionale in attesa dei match clou |
|
|||
|
|||
Complimenti per il pareggio Fossa! L'anno scorso Cassano con i suoi gol, assist e il suo 7 fisso mi ha dato una grandissima mano, potrebbe essere un'arma in più!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|