|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho aperto risorse del computer ma RISORSE non lo trovo,dove sta? |
|
|||
|
|||
Quote:
No RISORSE....GESTIONE non trovo,sorry |
|
|||
|
|||
Quote:
Li puoi lamciare sp-sc e poi mplayer direttamente da terminale e sei a posto E' che scarseggiano altri programmi per gestire gli altri protocolli oltre al sop. Non amo usare wine.. |
|
|||
|
|||
sotto vista mi dice spesso sopcast main app is imcopatible with sop cast core e devo reinstallare tutto....perchè????
|
|
|||
|
|||
fa conflitto con qualcosa...ma non con vista...perchè a me funziona regolarmente. reinstalli tutto e poi...non funziona uguale o funziona per un po'?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
proprio non ci riesco a streammare con SOP!!Salve
vabbè forse sarò anche "duro" di comprensione, ma non capisco perchè con TVU streammo regolarmente mentre con SOP "carica" il flusso ma non mi riesce di inviare alcun dato, infatti il mio canale nella lista dei canali on line non compare!!Mi viene il dubbio che manchi qualcosa nella registrazione; ecco i dati del mio canale ripresi dal sito di SOPCAST.Spero in un vostro aiuto.Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
"Cartella compressa danneggiata o non valida"...ri-posta
|
|||
|
|||
ecco il file; fammi sapere.Grazie
|
|
|||
|
|||
Questo è il mio primo post e quindi ciao a tutti
Il mio problema riguardo a questo programma è il seguente: quando clicco sul file Sop Client.exe, mi viene fuori questo mess. di errore, "Explorer ha eseguito un istruzione non valida nel modulo Navshext. dll in 0187:10010700, ecc. ecc." conseguenza crash totale !!! Chi mi può aiutare ? Grazie a tutti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|