|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Parodia Chelsea spot RonaldinhoCome Ronaldinho? Al Chelsea si ride
http://www.repubblica.it/popup/serv...crossbar/1.html da www.repubblica.it |
|
|||
|
|||
![]() Che manica di ubriaconi
![]() P.S. Ce ne fosse stato uno, dico uno, che ci sia riuscito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bellissimo..pensare che li pagano pure....
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se li pagano lo faccio pure io ![]() ![]() ![]() Cmq io ci riesco sempre ma invece di cogliere la traversa prendo sempre la finestra della signora di fronte ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravi, davvero bravi ![]() PS: Ma l'allenatore dei portieri si stava suicidando? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bello bello
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() veramente simpatico sto video ....ammazza nessuno ce l'ha fatta...
|
|
|||
|
|||
![]() bel video, ne dovrebbero fare più spesso di questi video
|
|
|||
|
|||
![]() Premettendo che secondo me non c'è dubbio nel definire il video di Ronaldinho un falso... diciamo che non si può fare un paragone perché lui tirava dal limite dell'area mentre in questo video tirano dal centrocampo! Mi sembra un particolare da considerare.
![]() E comunque ripeto, a quel video non ci ho mai creduto neanche mezzo secondo. ![]() Comunque divertente. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nemmeno io ci ho mai creduto, però una piccola parte di me ci voleva credere perchè ronaldinho è l'unico fuoriclasse capace di incantare e di fare numeri eccezionali ![]() |