|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prima volta in forumprima di tutto ciao a tutti!
Avro' bisogno del vostro aiuto per capire meglio come funziona e poter sfruttare al meglio il forum. Credo che questo sito possa migliorare le mie conoscenze sul web ed alimentare le mie passioni. grazie! |
|
|||
|
|||
ne sono convinto anch'io....leggi le varie guide, usa il tasto cerca per cercare le parole chiave su gli argomenti che ti interessano...e poi se hai domande precise chiedi pure ....e benvenuto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ciao,benarrivato!
Seguita a legger questa sezione-Nuovi Arrivati-e non esitar a por domande rispettando il regolamento.
|
|||
|
|||
replyGrazie delle risposte! comincero' a farlo ed ... a proposito di passioni tra le tante mie c'e' il Genoa; da quando ho disdetto Sky (troppo caro e monopolista) ed abitando fuori Genova (pur essendo Genovese) non riesco piu' a seguirlo come vorrei.
So che attraverso il web e' possibile seguire la serie A in diretta legalmente; potreste indicarmi la strada giusta! |
|
|||
|
|||
ho unito le discussioni....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
principiantesimoperdona il mio principiantesimo! cosa intendi con ho unito le discussioni, sono finito da qualche altra parte? devo imparare le strade nel senso che non ho ancora la dimestichezza per muovermi all'interno del forum.
|
|
|||
|
|||
avevi aperto una nuova discussione invece di fare come hai fatto ora che hai scritto in questa...massì...capita,tranquillo
|
|||
|
|||
benvenuto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
benvenuto
FORZA SAMP! no dai VAMOS MILITO bye |
|
|||
|
|||
il Principeper magico Milan:
recepito forza Samp... del resto siamo (ancora) in un paese democratico ed hanno anche loro qualche diritto!!! Col Principe andremo lontano. grazie dei post piano piano sto entrando nel clima forum |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|