|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Datemi una manoSalve a tutti è da ieri mattina che ho un grosso problema col mulo ogni volta che cerco di collegarmi mi dà sempre un id basso. Ho letto un sacco di guide e soluzione alternative per le porte da aprire ecc. ma niente cosa posso fare?
|
|
|||
|
|||
usi firewall? se usi quello default di windows, disattivalo.
|
|
|||
|
|||
forse becchi sempre l'ip filtrato...anche se mi sembra strano...hai riavviato il pc?
|
|
|||
|
|||
quello è sempre stato disattivato
|
|
|||
|
|||
l'id basso puo' avere moltissime cause... non credo che dipenda dal tuo provider, ma secondo me da qualche programma che blocca la porta che serve ad emule. Fai una prova , leva tutti i processi di programmi non utili a windows, e fai delle prove.
|
|
|||
|
|||
Quote:
allora riavvia il pc e si dovrebbe risolvere...se non si risolve fammi sapere...sono qui |
|
|||
|
|||
ok grazie provo
|
|
|||
|
|||
proprio niente non so cosa fare mi sa che mi conviene formattare. secondo voi è la soluzione migliore?
|
|
|||
|
|||
no che formatti...quella è l'ultima soluzione.se vuoi disinstalla emule e reinstallalo...se nno va così non so cosa dirti...quando ti connetti al server tra lista eventi cosa ti dece?
|
|
|||
|
|||
non è che per qualche oscuro motivo si ono bloccate le porte del firewall?controlla
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|