|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Attenzione Sonny Boy 8 (64.34.161.241:4761) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings ecco cosa mi dice con tutti server
|
|
|||
|
|||
Ma sei sicuro di non avere niente che ti blocchi (firewall, altri programmi aperti, ecc.)? La formattazione mi sembra un po' drastica come soluzione... hai provato a cambiare le porte mettendo 1755 come tcp e 1756 come udp?
|
|
|||
|
|||
hai cambiato qualche impostazione ultimamente...ti dice sol quello....o per caso ti esce pure un'altra cosa?ora non ricordo la frase precisa...your id is filtred o na cosa del genere?
|
|
|||
|
|||
tra le opzioni---connessione c'è l'opzione sblocca porte firewall...prova pure lì...poi fai il test delle porte
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ho appena cambiato le porte come diceva luna e adesso funziona grazie mille luna. grazie anche a staff e petruscu siete grandi
|
|
|||
|
|||
miticoooooo...granda luna...la mia intelligenza non mi aveva portato a questa soluzione
|
|
|||
|
|||
Beh, io ho fatto "cerca", non pensiate che la soluzione sia venuta da me.
Comunque sia hai libero? Sembra che queste porte servano per scavalcare i filtri di libero. |
|
|||
|
|||
uhhh ora e chi la ferma piu'.... ci ricordera' ogni giorno di questo suo aiuto.. pretendendo anche promozioni
|
|
|||
|
|||
no non ho libero, alice adsl
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|