|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dov'è il problema? Vai sul loro sito http://www.maidireweb.it, e lascia loro un messaggio! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche se non c'entra nulla o comunque c'entra poco...qualcuno sa se maccio capatonda,rupert sciamenna & co.(quelli che fanno i trailer dei film e anche unreal tv) hanno un sito?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma staff non mi riferivo ai gestori oppure al contenuto del sito, ma a tutti noi che spesso e volentieri giudichiamo solo la parte più evidente del problema ![]() Tu o coolstreaming c'entrate poco o nulla ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, la RAI-TV, non è né degli ITALIANI, né tantomeno di Berluschino, è del potere politico di un determinato momento! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Confermo, per i soldi, sarebbero dispostissimi anche a non commentare senza farsi vedere, bensì a farsi vedere, comentando piegati in avanti a 90°! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non hai letto bene.. ho scritto: "almeno fino a domenica :P" mi pare evidente che mi riferivo al fatto delle elezioni e di chi sarà la rai dopo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi la Gialappa's di sinistra?! Ma mi faccia'lpiacere! La Gialappa's sarà pure di sinistra, ma sicuramente non lo è il loro portafoglio!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ALICE 640, non è male, senz'altro meglio di TISCALI 4Mbps in Whole**** su rete TELECOM. Diverso è se si parla di TISCALI 4Mbps in Shared Access/Unbundling Local Loop su rete propria. |
|
|||
|
|||
![]() tornando alla gialappa.....kmq nn è sicurissimo xke c'e la possibilità ke sia Catersport, nn so se lo conoscete, a commentare i mondiali!
|
|
|||
|
|||
![]() a proposito di radio,qualcuno sa se la radio 1 rai farà le radiocronache?sarebbe molto utile saperlo,xkè così il gioco è fatto(anke guardando le tv tedesche sul satellite...).
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|