|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() siti per film in streaming in maniera legaleCiao,so che forse non è la sezione giusta del forum,comunque volevo sapere se c'è qualche sito che permetta di vedere film in streaming in maniera assolutamente legale?
grazie e saluti a tutti |
|
|||
|
|||
![]() film-gratisciao spero di esserti di aiuto vai su www.film-gratis.it e' un sito gratis ma soprattutto legale basta una tua registrazione ed avere installato un media player superiore al 9 dopo che ti sei registrato scegliti il film clicca fino a quando ti chiede vedi adesso; clicca ed aspetta la licenza ( pochi secondi ) si accende play clicca e buon film !
Non aspettarti film troppo recenti ed i generi sono per lo piu' azione ed horror ....ma abbastanza ben fatti se poi hai wmp 11 ed un buon monitor....... saluti!!! |
|
|||
|
|||
![]() siti per streaming film legalmenteGrazie se per caso te ne ricordi altri...fammi sapere ciao
|
|
|||
|
|||
![]() detto fatto!www.cine1.it e' piu' o meno la stessa trafila per la registrazione con qualche informazione in piu' ma la scelta e' piu' varia e recente
ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ciao abbiamo attivato una nuova sezione in cui troverai molti film gratuiti e legali
http://www.coolstreaming.us/blog/category/film-gratis/ Buon divertimento e passaparola! |
|
|||
|
|||
![]() film in streaminfìgAlma il secondo link non funziona più saluti
|
|
|||
|
|||
![]() A me funziona
![]()
|
|||
|
|||
![]() siti per film legaliCiao,a me continua a funzionare questo sito,mi dice sempre impossibile visualizzare la pagina,non penso che abbia un browser diverso da Explorer 6 o da Mozilla boh?
|