|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ogher è assai più esperto di me sul mondo satellitare; comunque hai un pm |
|
|||
|
|||
Quote:
allora ho dato un'occhiatina alla situazione su hotbird a riguardo si sportitalia. solo il canale 'classico' sportitalia risulta essere in chiaro. mentre SI live24 e Si solocalcio risultano criptati. |
|
|||
|
|||
Quote:
quello in chiaro è in un transpoder s k y mentre si, si live 24 e si solo calcio sono in un transponder dfree, servono da "ponte" per la trasmissione del digitale terrestre e rimarranno criptati
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie Ogher, mistero totalmente risolto. |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie sia ad ogher che ha Corvinus 8splendida persona) ma Dfree sul dt a me non si vede che sfortuna ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
dfree non è un canale, per sportitalia queste sono i dati 12.418 V 27500 - 3/4
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
lo so e' un Multiplex!!!!
Grazie per sportitalia Ciao |
|
|||
|
|||
riepilogo situazione di SportItalia
oggi come oggi: - visibile solo Sportitalia "base" in chiaro sul satellite, sia per possessori di ***box che di altri ricevitori - visibile in chiaro sul DTT (anche i canali SI Live e SI Solo Calcio) - visibile in chiaro in analogico terrestre da giugno 2006: - visibile a pagamento sul satellite a tutti gli abbonati del pacchetto "sport" di *** (non ho capito se solo Sportitalia "base" o anche gli altri due) - visibile in chiaro sul DTT (anche i canali SI Live e SI Solo Calcio) - scompare totalmente dall'analogico terrestre |
|
|||
|
|||
Non so se sul satellite sarà a pagamento (anche se la politica del canguro in genere va in quella direzione);
comunuqe la sua sparizione dall'analogico è data per certa. se sarà a pagamento o no lo verificherò e farò sapere. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|