|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Ragazzi. A me questa versione non piace affatto. Con la 02 quando si cliccava su un canale, aspettavi 10 sec e ti si apriva WMP con buona qualita'. Ora invece, con la 03, aspetto mediamente 1 min e la qulaita' non e' la stessa di prima. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma Italia1 non c'è +? Fino a due giorni fa c'era...........ora c'è la7 GRAZIE |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto la tua affermazione. Anche a me la situazione e' un po' peggiorata. Quando seleziono i canali Test1 o Test2 sono molto lenti di buffer confronto a prima e soprattutto sono molto discontinui, il buffer **** e scende spesso, mentre gli altri 2 test sono un po' piu stabili mi sembra.Spero che migliorino un po'. |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo dipende moltissimo dallo stato attuale della rete P2P. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutto vero!!!!!!!!!!!! test 3 invece va una cannonata! Almeno oggi che c'e' La7 |
|
|||
|
|||
informazioniRagazzi una domanda si deve eliminare la versione precedente prima di scaricare la nuova?
|
|
|||
|
|||
Quote:
solitamente non ce n'è bisogno |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ne hai affatto bisogno. |
|
|||
|
|||
Puo' essere che StreamerOne non mi funziona perche' sono in Belgio? Le ho provate tutte ma proprio non va. Si blocca dicendo "connection in progress, please wait...".
L'ho domandato anche ieri in un altro thread. Scusate la ripetizione ma ieri nessuno mi ha risposto. |
|
|||
|
|||
Ma come?? oggi che serve Italia 1 l'hanno tolta!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|