|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo streaming P2P - VatataCiao a tutti questo è il mio primo post!
Spero di essere utile sottoponendovi questo prog. che ho trovato girovagando nella grande rete! Si chiama Vatata e il sito è http://vtt.vatata.com/ Consiste in tre programmi il client, il server e il tracker! Io ho provato il client e funziona. Se qualcuno ha il tempo di testare il tutto ci faccia sapere le sue impressioni Grazie e ciao Marco |
|
|||
|
|||
L'ho provato ed effettivamente è veloce a caricare i canali. Peccato che ne abbia 4 in croce e neanche uno sportivo. Non ho poi neanche capito come si faccia ad allargare la finistra del player, fra l'altro. Interessante però il discorso dei tracker stile TVAnts.
|
|
|||
|
|||
sicuramente e' nato da poco quindi teniamolo d'occhio.
|
|
|||
|
|||
'grande' primo post!
|
|
|||
|
|||
azz....ma perche' non mi apre la pagina??! sigh
|
|
|||
|
|||
adesso ok.....e' un altro prg cinese, io vedo un solo canale!
|
|
|||
|
|||
come sempre a me diverte trasmettere... che ve ne pare rai news24 su vatata.com?
anzi... ora sto provando a trasmettere files miei! KULTMOVIES is back... forse
|
|||
|
|||
Quote:
Ho visto che sei nell'elenco dei tracker (sempre che sia quelli i tracker) però se ci clicco sopra mi dice che non ci sono canali nel tuo tracker. Rai News c'è nel tracker "ufficiale" cioè vatata.com Ho provato a caricare il canale ma non lo carica: si apre la finestrella del player ma rimane non succede niente. |
|
|||
|
|||
Quote:
prova ora su kultmovies ho messo files miei
|
|||
|
|||
Quote:
No, mi spiace. Neanche quello va. Io ho provato gli altri canali sugli altri tracker e quelli funzionano. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|