|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto x Videolanciao.
chiedo aiuto circa l'utilizzo di videolan x vedere canali iptv. dove posso reperire l'url dei vari canali? se per esempio volessi vedere guandong tv o cctv5 direttamente, senza passare dai vari pplive o ppsteam, come posso fare? è possibile? ciao grazie, yxes69 |
|
|||
|
|||
ma il problema è videolan oppure è che non conisci gli indirizzi delle web tv?
|
|
|||
|
|||
gli indirizzi delle web tv...
video lan l'ho utilizzato x vedere filmati vari.. |
|
|||
|
|||
per vedere le web tv puoi usare il mediacenter, è fatto per questo, ed è come collegarsi direttamente
|
|
|||
|
|||
mi sembra d'aver letto in vari post che collegandosi direttamente con videolan sia migliore il collegamento.
ho capito male? |
|
|||
|
|||
il collegamento è lo stesso, c'e' chi lo preferisce e chi no, in generale la differenza è pochina
|
|
|||
|
|||
ti ringrazio, molto gentile
|
|
|||
|
|||
figurati....
|
|
|||
|
|||
Portale....Quote:
__________________________________________________ _____ ciao corvinus...volevo chiederti all'apertura di mediacenter nel menù dove c'è scritto web tv piuttosto che radio web ecc ecc c'era scritto portale che ti collegava a quei canali dove per il piacere di mia madre c'era in registrata tutte le puntate di un posto al sole e programmi vari... bhe quella voce (portale ) non appare più sai dirmi se è stata cancellata o dove posso trovarla ? ciao da HOMER |
|
|||
|
|||
Quote:
la rai non apprezza il servizio che gli veniva offerto devi andare tu al sito di raiclick. la stanno comunque tutte le loro cose che qui non vengono più proposte
|
|