|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
torno a rainews.
i limiti del LAN anche qui si fanno sentire. vediamo se uno stream che nasce fuori e riparte da dentro può avere visibilità. fammi sapere, per favore
|
|||
|
|||
Quote:
No, mi spiace, ma non va. Però inizio a pensare che abbia dei problemi io visto che non funzionano neanche i canali su EEAO. Mi va solo quello su zhaotv. E' interessante perchè c'è la possibilità di registrare un canale direttamente dal programma addirittura con tanto di timer programmabile (che però non funziona). Il file viene salvato in wmv. |
|
|||
|
|||
Questo programma l'avevo scoperto un po' di tempo fa, ma poi l'ho lasciato perdere perché ho visto che era all'inizio, e soprattutto per questo:
Quote:
Comunque va beh, se avete voglia di fare qualche test mi aggrego, almeno vediamo come funziona. |
|
|||
|
|||
Ciao ho trovato un'altro programmino che a quanto pare anche lui ha un client e un server, però da quanto ho visto è possibile solo strimmare file.
Dateci un'occhiata e se volete fare test fatemi un fischio Il prog si chiama olive e lo trovate qui http://www.olivelink.com Ciao Marco |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, hai centrato il punto. Abbiamo provato questo programma, è stato anche usato qui sul forum da un utente (Tronco) per strimmarci un paio di filmini delle sue vacanze. Però a parte il grande limite del poter strimmare solo file... diciamo che è ancora parecchio instabile. In pratica i filmati messi in streaming sparivano da soli dopo un tot di tempo, nonostante il server forse ancora attivo e funzionate (a suo dire). |
|
|||
|
|||
tornando a VATATA
io al di dentro di fastweb sto strimmando da un PC il canale RaceWorld e me lo sto vedendo senza problemi qui a casa. provare x credere (x chi è dentro Fastweb): tracker www.vatata.com canale RaceWorld. ABN PS: e vedo senza troppi problemi pure gi altri canali cinesi, tutti tranne CCTV news
|
|||
|
|||
essendo un canale preso da internet è un normale mms.
bufferizza immediatamente. ora provo anche a vedere come bufferizza un file wmv. e vedrò anche se sia possibile far partire 2 servers alla volta. ..... minchia va senza problemi a due servers... basta modificare la porta del secondo server in alto a sinistra! mannaggia a sto LAN.
|
|||
|
|||
Quote:
MP4! e perchè non anche un bel formato Matroska? io mi accontenterei ( a parte di un soft capace di aggirare sta caspita di LAN) di un formato AVI (come faceva Gocool, che accettava anche codec H264 e VP61 !!!!!). quello sì che sarebbe un bel passo avanti. ...oddio, il codec H264 è usabile già tramite il vecchio SOPCAST (forse non tutti sanno che...), usando VLC, Http, ASF, codec h264 + mp3..... soprattutto se non si mettono bitrate standard (256kbs... ma un 249kbs x esempio) la trasmissione funzionerà perfettamente senza dare un bitrate (nella lista dei canali) folle (avete mai visto quelli che trasmettono a 5200kbs o simili? ABN
|
|||
|
|||
Cavolo vedo i nomi dei tuoi due canali ma non li riesco a visuallizzarli!
Mi fai una mini guida per strimmare che ci provo anch'io? Marco |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|