|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
più o meno, pare(e dico pare perchè sono malinformato) che l'abbiano beccato al tour del 2000 ma che (non si sa perchè) la cosa non sia venuta fuori...e pare(un po' meno pare,questa l'ho letta sulla gazza qualche giorno fa) che si sia rifiutato di rifare le analisi su quelle stesse urine...per me son tutti dopati nel ciclismo...ma se c'era qualcuno che poteva battere armstrong (attraverso il doping si, anche, ma non solo, con quei mezzi)...bè, questo qualcuno è stato mediaticamente distrutto fino a....bè..lo sapete....ecco, non ho detto niente ma ho detto tutto
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
fosse per me gli farei correre il giro....tondo
|
|
|||
|
|||
Quote:
pare che dopo un lungo ritiro...anche garibaldi sarà al via del giro d'italia! l'ha gia vinto una volta medico sociale sarà dr.jeckyll coadiuvato da mr.hyde! |
|
|||
|
|||
Quote:
viene da solo o si porta dietro pure i 1000?!? da quanto sapevo io era stato ferito ad una gamba, chissà se ha recuperato a pieno scherzi a parte quoto quanto scritto da giammy, Armstrong era dopato al Tour e l'ha passata liscia usando come pretesto il cancro, se ritorna non lo fà certo perchè gli mancano i soldi ma perchè ha intenzione di vincere..come? ha i suoi mezzucci ... |
|
|||
|
|||
Quote:
sono un ciclista..amatoriale...ma partecipo a gare varie... se proprio deve scoppiare, fallo scoppiare da solo... la bici la prendo io..... ps io spero venga finalmente scoperto e squalificato per cera o altro... ps2 quello del doping è discorso troppo lungo.. anche nelle "garette" che faccio io (9 colli ,circuito del sole,gran fondo varie) girano sicuramente prodotti strani.... ad esempio gara "matese" 138 km 3 gpm ultima salita 13 km noi (mia squadra) eravamo unici a far colazione con marmellate e cose naturali... e poi un "amatore" che fa 40 di media in gare di questo tipo ,cosi dure ...mah.... per la cronaca sono arrivato 280 circa (su 600 e passa) con le gambe a pezzio ... però contentissimo per aver concluso in altre piazzamenti migliori ma di poco.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti!!!! per la tua carriera.. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse mi iscrivo al giro ..o al tour.... tanto se fanno i controlli seriamente arrivo nei primi 10.... tutti gli altri vengono squalificati per doping |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|