|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
calcio rumenoqualcuno sa dove č possibile seguire il mitico calcio romeno?
|
|
|||
|
|||
Quote:
tvri lo trovi sul mediacenter come televisione romena. trasmette un paio di incontri alla settimana ieri ha trasmesso: Sportul Studentesc - FC Arges |
|
|||
|
|||
Steaua RapidCiao, sono un appassionato di calcio rumeno (mia moglie e' di Bucarest): dove posso vedere la semifinale di uefa?
grazie mille |
|
|||
|
|||
Quote:
ora faccio una ricerchina per eventuali streaming, se no di sicuro č in chiaro sul satellite (vedi sezione apposita) p.s. sul forum si OT-calcio, aggiorno con continuitą la situazione del calcio romeno. Ovviamente gli interessati sono invitati a partecipare alla discussione |
|
|||
|
|||
Semifinali UEFAQualcuno sa dove posso vedere (non sul satellite) steaua-rapid?Grazie mille
|
|
|||
|
|||
l'unica speranza č dal sito ufficiale di realitatea, ma non funziona praticamente mai
|
|
|||
|
|||
porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sono riuscito a vedere il derby di bucarest, cmq č passata la Steaua (mia squadra preferita) che ha vinto 2 a 0 contro il nacional!!!!!!!!!!!!!!!!1 FORZA STEAUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
...mah..oggi ha fatto 0 0 contro il rapid, non so tu a che partita ti riferisci.
|
|
|||
|
|||
scusa ho sbagliato a vedere il televideo
ciao e scusatemi ancora |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|