|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si certo ke le faranno!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Catersport, chi sono quelli che sono una specie di replicanti della Gialappa's? |
|
|||
|
|||
Raga forza la gialappa!!!
una petizione per tenerli fermi su radio due!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si nn sn dei replicanti kmq! fanno una bella trasmissione |
|
|||
|
|||
nn sembrano esserci novità! si aspettano le conferme x sapere se andranno su radio2 e sembra ke vadano anke su ***,magari x commentare gli highlits o delle sintesi!
|
|
|||
|
|||
cioe' fatemi capire la R A I non fara' i mondiali??
Ma le partite dell'Italia si pero', giusto? O e' tutto in mano a 'cielo' e quando gioca l'Italia la mandano in chiaro? roba da matti... cmq per andare sul sicuro (che qua va a finire che fanno vedere solo spagna -corea e messico - usa <gli abbinamenti li ho sparati a caz...o>) mi affidero' al china-man sperando che non tiri le solite sole pure con la nazionale... m. |
|
|||
|
|||
Quote:
La RAI trasmetterà tutte le partite dell'Italia e altre partite con altre squadre però comunque non tutte le partite. Se cerchi su Internet dovresti trovare l'elenco delle partite della fase a gironi che trasmetterà. Mi ricordo che le avevano rese pubbliche un po' di tempo fa. Mi sembra poi che trasmetteranno tutte le partite dai quarti in poi, però non ne sono sicuro. |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto!faranno una partita al giorno, 2 al giorno per gli ottavi,e poi credo tutte! kmq su internet di canali sicuri ho visto G-Sport e CCTV5, xke ho visto entrambe le pubblicità recentemente! |
|
|||
|
|||
Quote:
La RAI trasmetterà 25 partite su 64, le parti.te che non trasmetterà in diretta andranno in seconda serata in differita. RadioUNO RAI trasmetterà tutte le 64 partite, mentre la Gialappa's su RadioDUE RAI trasmetterà 30 partite. Quindi i mondiali si possono vedere tranquillamente sulla RAI e non in pay-tv. Leggere http://www.sipra.it/sport/pdf//sp01...rmania_2006.pdf |
|
|||
|
|||
Quote:
Ricordo che da settembre la RAI trasmettera la Coppa Campioni per 3 anni. E soprattutto se le elezioni le vince Berlusconi, la RAI dal canone avrà molti soldi in meno, perchè dai 70 anni in su, il canone non si paga, quindi non ci lamentiamo se poi la tv di Stato non può trasmettere eventi sportivi. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|