|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non è detto dai.. può ancora succedere di tutto!!! Son curioso della partenza di domani... |
|
|||
|
|||
Hamilton 1'35''9 al 35 giro
Massa Alonso Raikonnen Kovalainen Vettel Bourdais Kubica |
|
|||
|
|||
1_ Massa
2_ Raikkonen 3_ Alonso 4_ Vettel 5_ Hamilton 6_ Rosberg 7_ Kovalainen 8_ Bordauis Giro più veloce.. Massa 1'35"7 al giro 43 |
|
|||
|
|||
massa 1'36''0 al 43° giro
hamilton alonso raikkonen kovalainen heidfeld vettel kubica
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Risultati Gp China!!!1_ Lewis Hamilton - McLaren-Mercedes
2_ Felipe Massa - Ferrari 3_ Kimi Räikkönen - Ferrari 4_ Fernando Alonso - Renault 5_ Nick Heidfeld - BMW Sauber 6_ Robert Kubica - BMW Sauber 7_ Timo Glock - Toyota 8_ Nelsinho Piquet - Renault Giro più veloce.. Hamilton 1'36"325... ma come al solito nn trovo il giro! Sefiroth chiedo scusa! |
|
|||
|
|||
aspetto il numero del giro veloce per postare la classifica... ma a meno di sorprese dj è tornato secondo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci credo azz... mi ha dato un +28... numero del giro veloce escluso.. Uff!!! Ho osato troppo con la doppietta Ferrari... non potremmo squalificare noi Hamilton?!? Avrei fatto tris con Massa - IceMan & Alonso... In ogni caso oggi ci sfidiamo pure al fantacalcio.. per ora io però ho già segnato tre gol.. San Gila intercedi per me!!!!! Cmq vi scrivo qui come andrà in Brasile: Pronti e via... Alonso toccherà dentro Hamilton che sarà costretto al ritiro!! La gara procederà senza molti sussulti e per questo Raikkonen andrà a vincere riconquistandosi la fiducia a Maranello.. Massa secondo vincerà il Mondiale per un punto sull'inglese!!! Ah dimenticavo.. Alonso sarà terzo sul podio!!!!!! |
|
|||
|
|||
Sefiroth-Morpheus Last edited by sefirothmorpheus : 11-02-2008 at 06:26 PM. Reason: classifica errata: c'erano 5 punti per chi non aveva postato |
|
|||
|
|||
Nooooooooo!!!!!!!!!! Giù dal podio... silenzio stampa!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mannaggia a Gila mannaggia, lo odioooo! Era l'unica sfida di questo week-end che avrei vinto volentieri contro di te Ma Gilardino (oltre a farmi perdere 186 euro ieri) mi fa perdere anche questa..Gila cosa ti ho fatto di male??!?!? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|