|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pronostico giornata 7 Serie A1Allora siamo d'accordo di fare la schedina della 7^ giornata di A1, rinnovando l'invito a partecipare (e ad esporsi) anche agli altri team.
Ecco la mia schedina: Serie A1 - Giornata:7 1 fdl soccer team - no stress team 1 Coruam A.C. - Perez FC X Andre Team - Dinamo Kiera 1 Fc Cazzari - San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC - StratoFC 1 Clockwork Orange - FC Puzzonese 1 maxeband - Genoa 1893 2 Cavitation United - Pe team 1 Nucleo - Atletico Vezz 2 REAL COMA - Strascnat FC Tanti saluti a tutti e tanti auguri alle squadre che ho dato per perdenti, di smentirmi. |
|
|||
|
|||
1 fdl soccer team - no stress team
x Coruam A.C. - Perez FC 1 Andre Team - Dinamo Kiera 2 Fc Cazzari - San Rocco all stars f.c 2007 x Esauriti FC - StratoFC 2 Clockwork Orange - FC Puzzonese 2 maxeband - Genoa 1893 2 Cavitation United - Pe team 1 Nucleo - Atletico Vezz 2 REAL COMA - Strascnat FC Questi sono i miei pronostici, alcuni spero di sbagliarli... (esauriti) , forza Gucci e Spru,punto su di voi Ciao, Mauro, e complimenti per l'idea della fantaschedina |
|
|||
|
|||
My personal schedule..2 fdl soccer team - no stress team
X Coruam A.C. - Perez FC 2 Andre Team - Dinamo Kiera X Fc Cazzari - San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC - StratoFC 1 Clockwork Orange - FC Puzzonese 1 maxeband - Genoa 1893 X Cavitation United - Pe team 1 Nucleo - Atletico Vezz X REAL COMA - Strascnat FC Meno male k si torna a giocareeeeeeee!!!!!! PS: Post personali... quota 800!!!!! Bravo Spru.. ormai obiettivo 1000!!!!!! |
|
|||
|
|||
accipicchia!!!
Ho fatto 8 punti e ho sbagliato solo : Andre Team - Dinamo Kiera 2 anzichè X Clockwork Orange - FC Puzzonese 2 anzichè 1 So forte.... 2° Djablo punti 5 3° Spru punti 4 e gli altri ??? ciao ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Accidenti Mauro... k domenica dalle mille emozioni.. e bravo!!!!! Vittoria tennistica ieri e 8 punti oggi.. ottimo direi!!! Bravo... io non mi lamento.. sn sul podio.... Quote:
Ecco appunto... gli altri?!??! Dai.. non fate i timidi!!!!! Servono solo 2 minuti... |
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti Mauro, dovresti giocare al superenalotto, non si sà mai... ottimo secondo posto per me, anche se "fortunatamente" ho sbagliato il pronostico sulla mia squadra |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|