|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Lazio - Napoli X 3,00
Udinese - Roma X 3,10 Palermo - Fiorentina X 2,90 |
|
|||
|
|||
Siena-Catania X 2,90
Inter-Genoa 1 1,25 Sampdoria-Bologna X 3,30 Udinese-Roma 1 2,40 Palermo-Fiorentina 1 2,45 Totale: 70 |
|
|||
|
|||
siena X
udinese X lazio X |
|
|||
|
|||
X Baxaras!!!Cosa ne pensi se"il pronostico settimanale lo allargheresti con gli OVER e"gli UNDER?????mettendo una cifra fissa che va"dal 1,70 per under e"1,90 per OVER,Cosi" quando si e"indecisi sul risultato si puo"optare per questo pronostico,GRAZIE attendo risposta,tanti saluti,mimmo44
|
|
|||
|
|||
Qualcuno,a parte la snai, scommette online?
Bwin e affini, chi è il migliore? |
|
|||
|
|||
io da quando baxaras mi ha drogato ho pensato di investire qualcosa online anzichè uscire di casa e andare a cercare il punto scommessa più vicino cercando in giro ho puntato 30€ su betfair me ne hanno dati 35€ di bonus e sono ancora in attivo grazie al bonus e alla vincita dell'altroieri bwin mi pare che da il 20% fino ad un massimo di 30€ (devi metterne 150€) gli altri non so, betfair mi ha subito convinto
p.s. se pensi di registrarti (vale anche per gli altri) ti (vi) passo il link promozionale ...merito no?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco.. come al solito.. errore al primo match.. |
|
|||
|
|||
ottimo inizioQuote:
per non parlare delle bolletta snai persa per empoli-pisa 0-3 (ed avevo doppia 1X quota 1.11) vincevo parecchio giocando 3 € |
|
|||
|
|||
Quote:
better (quello che si gioca anche al tabaccaio) prima degli europei faceva: metti 50 e ti carica 105€ (fatto con un amico e siamo ancora in attivo grazie al bonus) credo che adesso faccia: metto 50 e ti carica 75 ma si deve chiedere io ho conto su totosi (con mio fratello) comprata scheda da 20 ed ora sono a 150 (ma in discesa ero arrivato a 230) e better messi 50 ed ho 80 (ma grazie al bonus) e per come gioco io, cioè max 3€ per sfizio ,quando ho possibilità di seguire evento (ieri ho giocato pallamano rugby volley etc tutto in 1 bolletta) sono a posto per tutta la stagione ...e spero anche la prossima... |
|
|||
|
|||
Quote:
Per me è indifferente, l'unica cosa è che i segni sono più semplici e facili da postare, il sito della snai da quando l'hanno rifatto è rognoso e stare a postare tutte le quote di tutto è un pò sbattimento. Facciamo una votazione. Chi vuole anche l'under e l'over lo dica e se passa iniziamo da settimana prossima. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|