|
LOGIN |
View Poll Results: LA FINALE DI CHAMPION'S LEAGUE? | |||
BARCELLONA-ARSENAL | 20 | 40.82% | |
BARCELLONA-VILLAREAL | 4 | 8.16% | |
MILAN-ARSENAL | 21 | 42.86% | |
MILAN-VILLAREAL | 4 | 8.16% | |
Voters: 49. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io no,secondo me la finale sara Barcellona - Arsenal!!Anzi lo spero proprio cosi non sento piu' i miei amici milanisti che dicono"Noi siamo i piu forti in europa"e spero che il derby vada come all'andata!!(anke se ho i miei dubbi!!)
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma culovic ha il passaporto italiano??? pensi ke lippi lo possa convocare? cene sarebbe tanto bisogno!!!! contro brasile e co. nn c'e niente da fare? |
|
|||
|
|||
senz'ombra di dubbio Barça - Arsenal !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
secondo me la finale sarà tutta spagnola: Barcellona-Villareal
per il mondiale lo vinceremo noi, il mio sogno è dare quattro pappine al brasile e vedere quel ce..o di ronaldinho in lacrime. so di non essere sportivo ma spero che Materazzi gli faccia una bella entrata delle sue e così italia campione e brasile a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
|
|||
|
|||
Quote:
piu ke altro il mio sogno è nn vedere materazzi ai mondiali......cosi le probabilita di piazzamento dell'italia aumentano!!! |
|
|||
|
|||
anke questo è vero, ma io ho anke un' altra paura, andare ai mondiali con gente come vieri.
|
|
|||
|
|||
dinamo aris grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma vààà...Lippi sarà Gobbo ma non è mica stupido!!! E poi Materazzi sta antipatico anche a me,però io lo porterei, uno che picchia può sempre servire...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
....sì... a giocare in 10 Materazzi proprio non lo sopporto. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai hai hai hai.... mi sei caduto su materazzi devo dire che forse questa è la prima volta che la pensiamo diversamente o meglio... che ci vuole uno che picchia son daccordo pure io, ma materazzi NO, perchè ci sono modi e modi, un conto è uno che picchia alla gattuso che non è scorretto ma fa sentire il fisico, un conto è il sopracitato macellaio che picchia solo per far male |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|