|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ora non più !!! ho provato a strimmare da un file wmv, e mi appare nella lista !!! YUPPIE ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure le porte sono giuste, il firewall è a posto e comunque ho provato anche a disattivarlo... non riesco a capire... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sto provando a vederti nel frattempo telecrotone, rai news, e la radio (in real audio) è roba mia
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho provato solo con un asf... che sia quello il problema? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno di voi, non sotto FW può gentilmente aprire un tracker e segnalarmi IP e porta? proviamo a vedere se tracker vicini siano raggiungibili/visibili.... ok?
io ci piazzo rai news 24
|
|||
|
|||
![]() Non sono a casa ora quindi non posso provare. Presumo che nel frattempo lo farà qualcun altro...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga, sto stirmmando sul tracker vatata.com nome DJ DOMYX TV'S. Mi dite se qualcuno riesce a vederlo ??
GRAZIE E CIAO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedo vedo ![]() La qualità è buona anche se per ora un po' scattoso... |
|
|||
|
|||
![]() io non la vedo (vedo il titolo nel tracker ma non riesco a visualizzare lo stream)
|
|||
|
|||
![]() ora disconnetto un attimo per rendere il video + fluido e poi lo rimetto on line.
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|