|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Hayden
Stoner 1'32'3 al 7 giro Rossi Pedrosa Edwards Lorenzo Dovizioso |
|
|||
|
|||
Gara Gp Comunità Valenciana
1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Pedrosa 4_ Hayden 5_ Lorenzo 6_ Edwards 7_ Dovizioso Giro più Veloce: Rossi.. 1'31"3 al 16° Giro PS: Voglio ank io l'ombrellina di Capirex... sì ank io quella poliziotta!!!! Last edited by spru : 10-26-2008 at 02:51 PM. |
|
|||
|
|||
Tento l'ultima...
|
|
|||
|
|||
Pronostici sefiroth
1_ Hayden 2_ Stoner 3_ Rossi 4_ Dovizioso 5_ Pedrosa 6_ Edwards 7_ De Puniet Giro più veloce: Stoner.. 1'32"3 al 7° giro! |
|
|||
|
|||
Quote:
E' il tuo compleanno.. potresti farti questo regalo dai.. |
|
|||
|
|||
Risultati Qualifiche Gp Comunità Valenciana!!!1_ Stoner
2_ Pedrosa 3_ Rossi 4_ Dovizioso 5_ Hayden 6_ Edwards 7_ Nakano Miglior giro.. Stoner al 5th lap.. 1'32"5 Sefiroth prima di domani non credo riuscirà a postare la classifica finale in quanto è di ritorno da Torino, è stato a vedere la Juve!!!! In ogni caso, salvo sviste particolari, ecco i risultati odierni: - romans.. 18 pti - sefirothmorpheus.. 17 pti - pietrosanero.. 16 pti - djvezz82.. 11 pti - nacus.. 10 pti (Acciderboli.. gli altri 4 per la gara?!? ) - pietro14.. 6 pti - spru.. 5 pti Di conseguenza, ecco la classifica finale ufficiosa: - sefirothmorpheus.. 390 pti - djvezz82.. 347 pti - spru.. 282 pti - pietrosanero.. 269 pti - pietro14.. 266 pti - nacus.. 258 pti - romans.. 189 pti - ... segue... Ripeto.. io mi sn fatto un foglio excel per seguire il weekend e salo sviste particolari questi dovrebbero essere i risultati!! Per l'ufficiosità attendiamo il boss sefirothmorpheus.. e aspetto ciò per commentare la stagione Coolmotistica.. dico solo.. di essere più che soddisfatto per il terzo posto in graduatoria.. Ottimo!!! Ciao Ciao!!!!! Last edited by spru : 10-26-2008 at 05:17 PM. |
|
|||
|
|||
avevo detto che valevano i pronostici del picio djvezz
|
|
|||
|
|||
Quote:
A ok.. infatti non riuscivo a decifrare bene la frase... avevo capito volessi far così.. però nn mi sn fidato!!! Allora correggo subito... Ciao!!!!!!!! PS: Corretto!!! E hai anche guadagnato qualcosina.. bravo!!!!! Last edited by spru : 10-26-2008 at 05:18 PM. |
|
|||
|
|||
Bravo lui???!?!?!?!? Bravo io al massimo!
|
|
|||
|
|||
grazie spru...
sefiroth domina anche quest'anno! Quote:
sempre + difficile venghino signori venghino
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|