|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
cioè tu metti 50 e ti ritrovi nel conto 75 (+50%) giusto? meglio betfair, metti 30 e ti ritrovi 60 (+100%) + altri 5€ se invii la documentazione entro una settimana anch'io gioco 3€ alla volta, al massimo 2 schede a settimana (sabato e domenica)...ma ritornerò ad una... almeno farò una puntata a giornata di serie A (sperando in qualche altra vincita)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Inter - Genoa--X---5,00
Lazio - Napoli--1---2,15 Reggina - Lecce---1---2,30 Udinese - Roma---X---3,10 Palermo - Fiorentina---X---2,90 Punteggio: 222 |
|
|||
|
|||
sono passato in un punto unibet mi pare dove raddoppiano quanto depositi,tipo metti 20 euro...e in scheda ne hai 40!
in settimana vado,mi informo e carico |
|
|||
|
|||
atalanta-milan---2---(over)
cagliari-chievo---X---(under) inter-genoa---1---(over) reggina-lecce---X---(under) sampdoria-bologna---1---(under) udinese-roma---1---(over) e chi più ne ha più ne metta |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che non sono l'unico, poi c'è anche quel PSV-roda 2 che urla vendetta |
|
|||
|
|||
Quote:
fino a un massimo di? cioè metti 100 e hai 200?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
questo non lo so! vi farò sapere |
|
|||
|
|||
tanchiù
leggendo online sembra fino ad un massimo di 50 €
|
|||
|
|||
maledetta lazio del cazz
|
|||
|
|||
Quote:
l'unico in corsa?
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|